Afef Jnifen e Tronchetti Provera: il divorzio dopo 17 anni d’amore

Arriva inaspettata la notizia della separazione tra Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera: il divorzio arriva dopo 17 anni di matrimonio

Sarebbe stata depositata già alcuni giorni fa l’istanza di separazione per Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: la coppia sarebbe giunta alla decisione di separarsi dopo un matrimonio durato 17 anni.

La storia d’amore tra l’amministratore delegato di Pirelli e l’ex modella di origini tunisine sarebbe quindi giunta al termine, dopo vent’anni d’amore: i due si sono incontrati nel 1998 e il matrimonio è stato celebrato il 22 dicembre del 2001 nella lussuosa villa di Portofino del manager e di Afef.

Quello con Afef Jnifen è stato il terzo matrimonio per Tronchetti Provera, 70 anni, che prima di dire sì alla showgirl era stato sposato con la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e con Cecilia Pirelli. Il matrimonio con la rampolla del gruppo industriale si era celebrato nel 1978 e dall’unione erano nati tre figlie: Giada, Giovanna e Ilaria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità sulle coppie vip? CLICCA QUI

Afef, invece, era arrivata nei cuori del pubblico italiano nel 1996, quando la bellissima modella aveva iniziato a essere ospite fissa al Maurizio Costanzo Show, dove di recente è stato intervistato anche Fabrizio Corona. In seguito Afef ha condotto la trasmissione Nonsolomoda per Mediaset e poi è passata in Rai con “Scommettiamo che…?”, assieme al compianto Fabrizio Frizzi.

Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera: i dettagli del divorzio milionario

Fonte: Instagram

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: Asia Argento “dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto…”

Appena pochi giorni fa erano state pubblicate le fotografie del compleanno di Afef, che ha compiuto 55 anni: non era passata inosservata l’assenza del marito, Marco Tronchetti Provera, e negli ambienti del gossip era iniziata a circolare voce di una crisi tra i due.

Oggi la certezza: nei primi giorni di novembre la coppia ha depositato istanza di separazione al Tribunale di Milano. Sarà il giudice Anna Cattaneo, presidente della nona sezione, a fissare a breve l’udienza in cui la splendida Afef e il manager troveranno gli accordi sui termini della separazione.

L’istanza presentata dai due in tribunale è per una separazione consensuale e sembra che l’AD Pirelli e Afef Jnifen avrebbero già stabilito i termini economici del proprio divorzio con un apposito accordo extragiudiziale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy