Fabrizio Corona: Asia Argento “dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto…”

Fabrizio Corona ospite a Verissimo parla della relazione appena uscita allo scoperto con Asia Argento e svela un dettaglio assai particolare.

Sabato 10 novembre alle 15.40 andrà in onda su Canale 5, all’interno di Verissimo, una nuova intervista di Silvia Toffanin a Fabrizio Corona.

L’ex Re dei Paparazzi racconta gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata e non solo.

Inevitabili le domande sulla lite con Ilary Blasi e, ovviamente, sul flirt recentemente svelato con Asia Argento.

Su quest’ultima in particolare, Fabrizio Corona ha dettagli assai interessanti da rivelare.

Per rimanere aggiornate su questa nuova love stori cliccate qui.

Fabrizio Corona svela la buffa richiesta di Asia Argento

Fabrizio Corona
Foto da Facebook @verissimo

Dopo la rivelazione del settimanale Chi, con tanto di “foto al bacio”, per Fabrizio Corona e Asia Argento non c’è veramente più motivo di nascondersi.

I due sembrano intrattenere una relazione quantomeno passionale e la cosa pare tanto imprevista da suscita re una naturale curiosità attorno alla coppia.

Qualche informazione in più arriverà sabato dagli studi di Verissimo e a fornirla sarà il diretto interessato, Fabrizio Corona.

L’ex Re dei Paparazzi ha infatti concesso una nuova intervista a Silvia Toffanin e su Asia Argento pare abbia subito chiarito:

“Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

E la conoscenza è stata subito così intensa da spingere Asia Argento a una richiesta veramente intima e particolare:

“Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’.”

Sembra proprio che i due abbiano deciso di buttarsi in questa storia quasi totalmente, forse Fabrizio ancor più di Asia:

“Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

E forse un po’ di calma sembra saggia da parte di Asia, soprattutto guardando ai burrascosi precedenti sentimentali dell’uomo in questione. Lo sbocciare della passione però pare esser stato tutt’altro che calmo.

La stessa attrice e regista aveva spiegato come i due si fossero incontrati per affari ma poi la cosa avesse preso pieghe impreviste. Ora Fabrizio Corona aggiunge dettagli su questi “tempi strettissimi”:

“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Tutto sembra correre dunque molto veloce tra i due ma dove si arriverà? Non resta che stare a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy