Fabrizio Corona da Maurizio Costanzo: “Chiamavi per leccarmi il c**o”

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona infuriato al Maurizio Costanzo Show: attacca il giornalista Roberto D’Agostino in diretta

Fabrizio Corona, insieme a Belen Rodriguez, era uno degli ospiti più attesi del Maurizio Costanzo Show 2018, andato in onda ieri, mercoledì 24 ottobre. I due, infatti, tra battutine sarcastiche e sguardi intensi si sono mostrati particolarmente vicini, ammettendo di sentirsi spesso e di essere, quindi, in buoni rapporti.

Maurizio Costanzo Show 2018: Fabrizio Corona perde le staffe

fabrizio corona

Degno di nota è anche lo scontro epico tra Fabrizio Corona e Roberto D’Agostino.

L’ex re dei paparazzi si riferisce al giornalista con durezza: “Per prendere il centro dell’attenzione, ha dovuto fare una battuta. Intellettualmente è una persona corretta. Però ha dovuto provocare con una provocazione del ca**o. Le mie sono provocazioni che lasciano il segno”. A quel punto, Platinette, che si sente tirata in causa perde le staffe e prova a difendersi. Fabrizio Corona comincia a scaldarsi, la temperatura sale.

Allora interviene Roberto D’Agostino, noto giornalista: “Corona è uno condannato per estorsione. Non si può identificare la trasgressione con i reati. Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di me**a, ma che ca**o ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”.

A questo punto, Fabrizio si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il cu*o.

A sedare la discussione ci pensa Costanzo che si sente in dovere di intervenire: D’Agostino, stai zitto! I magistrati l’hanno fatto uscire. Tu non sei un magistrato, perciò stai zitto. Io sto dalla parte sua (riferito a Fabrizio), se ti sta bene così andiamo avanti. Roberto, chiariamoci. Se ti sta bene, ok, se no te ne vai”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: anticipazioni sul Grande Fratello Vip

fabrizio corona e silvia provvedi

Durante l’intervista con Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo ha fatto qualche domanda sulla sua vita privata: È vero che hai avuto 30 storie nell’ultimo periodo? “Ho detto che ho fatto l’amore con trenta donne diverse negli ultimi mesi. E’ diverso da avere 30 storie diverse”.

In seguito ha parlato anche del suo ingresso nella casa del Gf Vip per incontrare Silvia Provvedi, e a tal riguardo ha detto: “Non so cosa andrà in onda al Grande Fratello Vip. Non so nemmeno cosa accadrà tra tre minuti. Tu lo sai, sono uno di pancia, non la vedo tra tre mesi. Magari la vedo e la bacio. Non sono innamorato di lei, però…”

I due avranno modo di chiarirsi? Staremo a vedere come andrà a finire questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La provocazione ….#dagospia #fabriziocorona #fabriziocorona #mauriziocostanzo #robertodeagostino #mauriziocostanzoshow #mauriziocostanzo #wtmtv

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:

Impostazioni privacy