Owen Wilson si rifiuta di incontrare la figlia appena nata

Papà per la terza volta dall’inizio di ottobre, Owen Wilson si rifiuta di incontrare la bambina nata dalla sua relazione con Varunie Vongsvirates.

Nata dalla sua relazione con Varunie Vongsvirates, la piccola Lyla assomiglia molto all’attore, che ha anche fatto un test di paternità lo scorso giugno onde assicurarsi di essere davvero suo padre.

Owen Wilson non accetta la sua terza figlia

Il 9 ottobre 2018, Owen Wilson è diventato papà per la terza volta. Un evento felice che si è trasformato in un incubo per la madre del bambino, Varunie Vongsvirates. Il volto di questa bella mora di 34 anni è molto noto ai media. La donna ha frequentato l’attore 49enne per cinque anni. Una storia segreta che ha portato un mese fa alla nascita di una bambina di nome Lyla.

la bambina è l’orgoglio di sua madre, che pubblica le sue foto su Instagram. Lyla secondo alcuni, assomiglia molto a Owen Wilson: “Ha la pelle chiara, i capelli biondi e gli occhi azzurri”. 

Ma l’attore di Starsky e Hutch con Ben Stiller non vuole sentir nemmeno parlare della bambina. Lo scorso giugno, Owen Wilson aveva fatto volontariamente un test di paternità. I documenti ufficiali ottenuti da Us Weekly spiegano che “il presunto padre non è escluso in quanto padre biologico del feto”.

Se vuoi essere informato su tutte le novità di Hollywood CLICCA QUI

Nonostante questo risultato, l’attore già padre di due ragazzi si accampa sulle sue posizioni. A differenza dei suoi figli, nati nel 2011 e nel 2014 da due madri diverse, Owen Wilson non vuole avere rapporti con Lyla in questo momento. Peggio ancora, “si rifiuta di incontrare sua figlia”, come rivelato da una fonte di US Weekly: “Non vuole visitarla e ne rifiuta la custodia congiunta”. Owen Wilson  “non ha più contatti con Varunie” dalla nascita di Lyla.

Secondo la fonte, la star americana “sapeva fin dall’inizio che Varunie Vongsvirates era incinta” ed era stato informato dalla donna stessa alla quarta settimane di gravidanza.

Perchè si rifiuta di vederla? Questo è davvero un mistero. La risposta dell’entourage di Owen Wilson su questo caso è stata:

“È una questione privata e non è appropriato fare ulteriori commenti”.

Ti potrebbe interessare anche—->>Eddie Murphy: nuova fidanzata e papà per la decima volta a 57 anni!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy