Adriana Lima, addio a Victoria’s Secret: un angelo in lacrime

Adriana Lima e l’addio a Victoria’s Secret: la top model sfila per l’ultima volta vestita da angelo

Uno splendido angelo trentasettenne che sfila in passerella tra le lacrime, per poi fermarsi a ringraziare il pubblico con la testa bassa e le mani sul cuore: è così che la bellissima top model brasiliana Adriana Lima ha voluto congedarsi dall’esperienza con Victoria’s Secret.

L’ultima sfilata della modella per il marchio americano si è tenuta la notte scorsa a New York, durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2018: l’addio di Adriana Lima, totalmente inaspettato, è arrivato dopo una lunga collaborazione tra la modella e il marchio di biancheria intima famoso in tutto il mondo.

Leggi anche >>> Tendenze moda autonno inverno 2018\2019: 10 idee top per la stagione

Il saluto di Adriana Lima alle passerelle arriva dopo 19 anni di collaborazione con il brand del Fantasy Bra, l’arcinoto reggiseno tempestato di diamanti che la Lima ha indossato ben tre volte.

Vuoi leggere tutte le ultime notizie su Adriana Lima e le sfilate? CLICCA QUI

Adriana Lima, addio a Victoria’s Secret: il commovente saluto della top model

Fonte: Instagram

L’ultima passerella si è conclusa con una standing ovation di tutti i presenti, mentre la bellissima Adriana, 37 anni compiuti e madre di due figli, ha visto i suoi occhi azzurri riempirsi di lacrime.

La modella ha sfilato nelle vesti di un meraviglioso angelo, con delle enormi ali di piume a cingerle il corpo perfetto come agli esordi della sua carriera. Non è stato facile per lei uscire di scena, come ha ampiamente dimostrato commuovendosi fino alle lacrime mentre salutava il suo pubblico.

Leggi anche >>> MODA – La nuova collezione Moschino per H&M

E anche prima di andare in passerella, dopo una carriera ormai ventennale, Adriana Lima aveva raccontato di essere ancora emozionata come accadeva nelle primissime sfilate: “Credevo che negli anni mi sarei rilassata di più, invece no, mi innervosisco ancora, proprio come al primo evento di Victoria’s Secret”.

La modella ha voluto celebrare il suo addio a Victoria’s Secret pubblicando un video che raccoglie tutte le sue sfilate direttamente sul suo profilo Instagram.Un regalo decisamente gradito per tutti i suoi fan, che l’hanno inondata di messaggi pieni di affetto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy