MODA – La nuova collezione Moschino per H&M

In arrivo nei negozi la collezione moda firmata Moschino per H&M: tutto quello che c’è da sapere

Arriva negli store H&M l’attesissima collezione firmata Moschino: dopo Cavalli, Versace e Marni si tratta della quarta volta che una griffe di lusso italiana sceglie di prestare il proprio stile alla catena di abbigliamento low cost famosa in tutto il mondo.

Già nello scorso aprile, con una diretta su Instagram, il designer Jeremy Scott aveva annunciato la collaborazione con H&M assieme a Gigi Hadid. Le due super star della moda hanno spiegato ai followers cosa sarebbe accaduto nei mesi a venire: una collezione dallo stile pop, street culture e tanto, tanto glamour con capi di abbigliamento pensati anche per i nostri amati animali domestici.

E’ stato lo stesso Scott a dare qualche anticipazione sulla collezione Moschino [tv] H&M, dichiarando a Vogue: “è come una festa: celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’ebergia delle persone”.

Leggi anche >>> Tutti gli abiti che vuoi con poca spesa? Arriva il Netflix della moda

Moschino [tv] H&M: dove trovare i capi esclusivi

Fonte: Instagram – itsjeremyscott

La campagna pubblicitaria della collezione Moschino [tv] H&M ha come protagonista la bellissima Gigi, oltre a tanti altri meravigliosi volti dell’alta moda come Vittoria Ceretti e Imaan Hammam. L’ispirazione degli abiti è decisamente di ispirazione pop anni ’90, come mostrano i primi scatti che Jeremy Scott ha già condiviso attraverso il suo profilo Instagram.

Tra tubini di pelle e giacche dorate, il designer della maison ha voluto racchiudere nella capsule collection alcuni tra i cavalli di battaglia che hanno reso lo stile Moschino inconfondibile e famoso in tutto il mondo: via libera, quindi, ai maxi-loghi stampati su t-shirt e pantaloni sportivi, a chiodi di pelle con borchie e dettagli in pailettes, alle stampe di Mickey Mouse che sono state protagoniste della moda Primavera/Estate 2016.

Leggi anche >>> Moda autunno inverno 2018\2019: pullover in lana, must della stagione

Gli abiti firmati Moschino saranno disponibili a partire dall’8 novembre in alcuni store selezionati e sul sito ufficiale della catena di abbigliamento svedese.
Vi segnaliamo che sarà disponibile anche una sezione totalmente dedicata ai cani, una vera e propria pet collection con cappottini pensati per i nostri amici a quattro zampe.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy