Nuovo amore per Emma Marrone?

Secondo alcuni follower, Emma Marrone potrebbe essere innamorata. Un post di Instagram lo confermerebbe.
Emma Marrone è una delle artiste italiane più amate e chiacchierate del web. Una cantante che sa far parlare di se sia per la musica che per la vita privata. Come non ricordare, ad esempio, la sua storia con De Martino o il simpatico due di picche rifilato a Fedez tramite twitter?
Il brio e il carattere che la contraddistinguono la rendono da sempre un personaggio interessante che è difficile non notare e del quale si finisce sempre con il parlare.
In questo periodo, poi, l’attenzione è particolarmente concentrata su di lei anche per via del nuovo album dal titolo “Mondiale” che Emma sta promuovendo anche su Instagram.
Parlando di social, però, al momento, ciò che sembra aver attirato in modo particolare l’attenzione dei suoi fan, ancor più delle nuove canzoni, è un post lasciato recentemente dalla cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ed Emma Marrone: nuovi messaggi dopo il due di picche

Emma il post che fa pensare ad un nuovo amore

Il suo ultimo post su Instagram, la vede con una foto in primo piano accompagnata da una didascalia sibillina che per molti non ha lasciato spazio ad alcun dubbio.
Poche parole che messe insieme hanno aperto l’interrogativo circa un possibile nuovo amore che, secondo alcuni, sarebbe anche provato dall’entusiasmo che in quest’ultimo periodo sembra caratterizzare Emma. Ma qual’è esattamente il post “incriminato”?

“Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili.”

Se ti interessa sapere tutto di Emma Marrone e non vuoi perderti nessuna news CLICCA QUI

Parole che si commentano da sole o semplici versi di una canzone ancora tutta da raccontare?
Secondo molti follower non ci sono dubbi e queste parole sono un modo come un altro per parlare di un nuovo amore. Un pensiero che molti hanno reso in parole chiedendone conferma direttamente ad Emma. Dalla cantante però, almeno per il momento, non è pervenuta ancora alcuna risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone di nuovo innamorata: beccata con una foto su Instagram

Intanto, professionalmente parlando, sono tante le voci che la vorrebbero nuovamente come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Un quesito che, al contrario del primo, troverà presto risposta certa. Per il resto, bisognerà solo attendere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy