Fedez ed Emma Marrone: nuovi messaggi dopo il due di picche

A due anni di distanza dal due di picche social inferto da Emma Marrone a Fedez, i due sono tornati a scambiarsi dei messaggi, questa volta su Instagram.

Nella giornata di ieri, il popolo di Instagram non ha potuto non notare lo scambio di messaggi avvenuto tra Emma Marrone e Fedez. La cantante ha infatti postato una foto per parlare del suo ultimo lavoro, ricevendo dei complimenti da Fedez. Un botta e risposta che è molto piaciuto ai fan che si sono complimentati con entrambi per la professionalità e l’attestato di stima reciproco.
E come non ricordare l’ultimo scambio di messaggi noto tra i due che ben due anni fa aveva visto Fedez al centro di un clamoroso due di picche? A quei tempi, il rapper era ancora single e con un messaggio ci provò spudoratamente con la Marrone che seppur con gentilezza declinò il suo tentativo di farsi avanti. Uno scambio ben diverso da quello avvenuto ieri sera che ha visto i due su un social diverso e con una vita del tutto diversa. Una vita che due anni fa nessuno dei due, Fedez in particolare, avrebbe immaginato di avere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez si sfoga sui social: “non capisco tutto questo accanimento”

Scambio di messaggi su Instagram tra Fedez ed Emma Marrone

Fonte: Instagram/fedez

A volte, saper mettere da parte la rivalità e confrontarsi da artisti può essere davvero piacevole. Così, entrambi con due nuovi lavori in uscita, ieri sera sia Fedez che Emma Marrone si sono scambiati dei complimenti su Instagram. Tutto è iniziato con il rapper che ha scritto ad Emma complimentandosi per la bellissima canzone.
Un commento che è piaciuto alla cantante che si è a sua volta complimentata con lui per il nuovo singolo dedicato a Leone ed uscito proprio ieri.
Ai loro commenti si sono poi aggiunti quelli dei vari follower che sorpresi dallo scambio di battute si sono inseriti nel dialogo dicendo la loro e complimentandosi per la professionalità, sottolineando quanto fosse piacevole vedere due artisti intenti a complimentarsi piuttosto che a farsi la guerra all’ultimo ascolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festival di Sanremo: Fedez e Ferragni tra i possibili partecipanti

Un momento semplice che ha rispolverato anche i ricordi del due di picche ormai più che archiviato tra i due e decisamente dimenticato da Fedez che oggi è un marito felice (di Chiara Ferragni) e padre del piccolo Leone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy