Fedez si sfoga sui social: “non capisco tutto questo accanimento”

Fedez e lo sfogo su Instagram dopo la festa di compleanno al supermercato riuscita male.

A pochi giorni dalla festa di compleanno immediatamente seguita da un’accesa polemica per via di alcuni atti goliardici da parte del festeggiato e degli invitati, Fedez è tornato sull’argomento, chiedendo nuovamente scusa e sfogandosi per quanto accaduto subito dopo. Il rapper si è infatti detto destabilizzato dagli attacchi di odio ricevuti e avvenuti tramite minacce di morte e atti contro la sua persona. Il suo è stato quindi uno sfogo volto a capire il perché di tanto accanimento nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: tutti i retroscena della festa di compleanno

Fedez si sfoga su Instagram chiedendosi il perché di tanto odio

Fonte: instagram @fedez

Sono parole di un Fedez amareggiato quelle che prevalgono dalle storie di Instagram dove il rapper ha raccontato i tanti attacchi subiti dopo la sua festa al supermercato. Una festa che probabilmente ha lasciato un segno più per i risvolti negativi che per la sorpresa che avrebbe dovuto rappresentare.

“Allora ragazzi, io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte, che quello è il meno… persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Come potrete immaginare queste cose mi hanno un pochino destabilizzato… Però io in questo momento sono un pochino perplesso. Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vivere e vedere ,giusto? Con questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato, eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie coi pugni e standing ovation e grandi risate. Tra l’altro quello di lanciare il cibo nelle vasche alle persone, mi dicono sia una ricorrenza che esiste da anni, io non ero al corrente. Ovviamente non è mia volontà voler criticare queste trasmissioni, proprio non me ne frega niente, il cibo potrà essere scaduto, tutto quello che volete. Però il messaggio che si passa è il medesimo, cioè si può scherzare con il cibo e si può giocando con il cibo, giusto? Però, francamente mi interrogo sul perché esistano questi due pesi e due misure. Nei nostri confronti si è arrivati a livelli veramente indicibili. Non capisco il perché. Continuo a rinnovare le mie scuse. So che stavamo lanciando un messaggio sbagliato tanto che ho interrotto la festa nel pieno del suo svolgimento. Però, non ho capito tutto questo accanimento, ragazzi. Non l’ho capito…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Compleanno di Fedez, arrivano le scuse di Valentina Ferragni

Scuse miste a parole di sgomento date da una reazione che il rapper proprio non si aspettava e per la quale si è trovato a riflettere, probabilmente sull’impatto del suo essere costantemente sotto l’occhio dei follower e su come ogni più piccola azione possa giungere in modo amplificato ai suoi follower, sempre pronti a lodarlo ma anche a condannarlo. Intanto, per Fedez, polemiche a parte sulla festa riuscita male, ci sono grandi preparativi. A giorni, infatti, uscirà il suo nuovo singolo, dedicato al figlio Leone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy