Emma Marrone di nuovo innamorata, beccata con una foto su Instagram

Emma Marrone a verissimoEmma Marrone e Giacomo Ferrara sono una coppia?

Solo qualche giorno fa la cantante aveva rivelato alla giornalista del Corriere della Sera, di non essere innamorata, eppure questa sua recente storia su Instagram sembra dire tutt’altro.

Emma Marrone e Ferrara su Instagram

Emma Marrone è un’artista molto amata dai suoi fan che sperano di vederla finalmente impegnata in una gratificante storia d’amore. Recentemente il suo riavvicinamento a Stefano De Martino aveva fatto sognare i fan, poi la sua confessione a Candida Morvillo, giornalista del Corriere della Sera che mette a tacere il pettegolezzo con un deciso: “Non lo so, probabilmente non lo sono” in risposta alla domanda della giornalista che le chiede se è innamorata.

Ti potrebbe interessare anche—->>>“La tua uscita puzza di bruciato” lo sfogo social contro Emma Marrone

Ma a riaccendere lesperanze dei fan ecco arrivare l’ennesimo indizio social, una bella storia di Emma su Instagram in atteggiamenti molto teneri e contornata da cuoricini con Spadino, l’attore di Suburra su Netflix, Giacomo Ferrara. La storia è stata postata ieri.

I due si mostrano abbracciatie sorridenti, non è molto per gridare alla nascita di un’amore ma chi può mai dirlo?  Di sicuro non Emma Marrone, un’artista che del suo privato non affigge manifesti e che preferisce fare annunci velati e non troppo espliciti.

Tra Giacomo Ferrara, 27 anni ed Emma Marrone 34 anni, ci saranno i presupposti per una bella storia d’amore? Magari si, lei pugliese, lui originario di Chieti per iniziare condividono già l’amore per due terre abbastanza vicine, inoltre entrambi hanno una vena artistica, lui attore, lei cantante il chè potebbe non dispiacerle dato che tra i suoi ex figurano artisti come il ballerino Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci.

Staremo a vedere  se arriveranno altri indizi.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Emma Marrone esce allo scoperto: Amo molte donne, ma solo con la testa;

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy