Non sono mancate le emozioni nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip: un dolce incontro per Giulia Salemi
Una puntata del Grande Fratello Vip in grande stile, quella che è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale Cinque: dalla nuova parrucca di Ilary Blasi alle lacrime di Walter Nudo per i figli, sono stati tanti i momenti emozionanti per il pubblico in studio, i telespettatori e i concorrenti che sono ancora nella casa di Cinecittà.
Dopo una settimana piuttosto difficile da gestire, il Grande Fratello ha voluto concedere un momento di tenerezza alla contestata Giulia Salemi: la ragazza ha dovuto incassare le dichiarazioni di Francesco Monte che, nonostante i baci e le tenerezza scambiate tra i due, ha detto molto chiaramente di non avere sentimenti profondi per la Salemi.
Atteggiamento, questo di Francesco Monte, che è stato duramente contestato anche in studio da Alfonso Signorini, il quale ha preso le difese di Giulia dicendo all’ex tronista di Uomini e Donne di evitare atteggiamenti equivoci con la bella italo-persiana. Ma non è finita qui: anche il GF Vip ha voluto concedere un attimo di tregua a Giulia Salemi, concedendole di ricevere una visita davvero speciale.
Vuoi restare aggiornato su tutto ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip? >>> CLICCA QUI
Giulia Salemi: ecco chi ha incontrato nella casa del GF Vip

Sveliamo quindi il mistero: il dolce ed emozionante incontro che Giulia Salemi ha vissuto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è stato con il suo papà.
Il signor Mario, papà di Giulia Salemi, ha potuto raggiungere per alcuni minuti sua figlia all’interno della casa per rincuorarla e offrirle tutto il suo amore.
Tante le parole affettuose del padre della Salemi, che si è commossa fino alle lacrime per questo incontro inatteso ed emozionante: “Ti avrei raggiunta anche sulla luna”, ha esordito appena ha visto la figlia il signor Mario Salemi.
Leggi anche >>> Fabrizio Corona e Asia Argento: baci appassionati per strada, foto
E come ogni bravo papà, si è poi lasciato andare ad una serie di consigli per l’emozionatissima Giulia: “Non buttarti mai giù per il nulla”, “Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te”. E infine, la frase che più di tutti ha riscaldato il cuore di Giulia Salemi: “Sono molto fiero di te, da sempre“.
Ricordiamo infatti che molto spesso, nelle settimane di permanenza all’interno del reality show, Giulia Salemi si era chiesta cosa pensasse suo padre di lei e del suo percorso. Una preoccupazione resa ancora più pressante dalla particolare situazione familiare che la ragazza vive, con i genitori che non si parlano più da molto tempo.