Salvini e Isoardi: i momenti più importanti della loro relazione

elisa isoardi e matteo salvini

Matteo Salvini risponde attraverso Facebook a Elisa Isoardi confermando la fine della loro relazione.

Matteo Salvini risponde Elisa Isoardi. Il suo post in cui annuncia l’addio con il vicepremier ha fatto molto scalpore. Ma la risposta del segretario della Lega non si fa attendere e attraverso il suo profilo Facebook dice la sua. “Qualcuno aveva altre priorità”, ha detto riferendosi, ovviamente, alla conduttrice de ‘La prova del cuoco’.

Elisa Isoardi ieri attraverso social ha annunciato la rottura con Matteo Salvini. Lei, citando Gio Evan, ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”

Le poche parole dalla Isoardi sul rapporto con Matteo Salvini sembrano nascondere del dolore misto all’amore. Della crisi nella loro relazione se ne parlava già da tempo, ma nessuno dei due ha mai voluto alimentare i pettegolezzi. Almeno fino a ieri. Infatti, la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ ha reso nota la fine della storia.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: i momenti salienti della loro relazione

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Matteo Salvini Elisa Isoardi hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, senza dire niente a nessuno, infatti, non postavano nessuna foto insieme e non apparivano in pubblico vicini. I primi scatti in coppia sono stati realizzati a Venezia, questo ha portato all’ufficializzazione del loro rapporto e a foto pubbliche insieme anche per altri eventi. Sui profili social, invece, le foto insieme sono state veramente poche, 4 o 5 al massimo. La loro love story è rimasta sempre molto privata, forse anche per via dei figli del vicepremier, avuti da precedenti relazioni.

Non molto tempo fa Elisa Isoardi aveva definito il ministro dell’Interno come una persona estremamente sensibile e intelligente, precisando che il loro rapporto era molto felice. Salvini non è stato da meno, infatti, ha rivelato di amarla molto e di non riuscire a vivere senza di lei. Tanto che, tempo fa, si vociferava che sarebbero convolati a nozze.

Nel 2017 la conduttrice era stata paparazzata mentre baciava un altro uomo a Ibiza: un tradimento arrivato come una doccia gelata per Salvini. I due allora si erano allontanati, ma è durato poco: il sentimento li ha fatti riavvicinare.

Nell’estate del 2018 i due si sono fatti immortalare insieme a Milano Marittima, passando le vacanze insieme. Nel frattempo è anche iniziata una convivenza a Roma, ma già da settembre hanno cominciato a circolari notizie su una presunta crisi di coppia. La quale si è poi concretizzata con l’annuncio di lei su Instagram.

Salvini ieri era in Ghana per un impegno politico e sulla rottura del rapporto ha speso solo alcune parole attraverso un post su Instagram.

Impostazioni privacy