Alfonso Signorini spiega il suo silenzio durante la lite Corona-Ilary

alfonso signorini

Alfonso Signorini ospite a ‘La Repubblica delle Donne’, fa chiarezza sul suo silenzio durante lo scontro tra Corona e Ilary

Il silenzio di Alfonso Signorini, durante lo scontro in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, aveva stupito. Il diverbio tra i due, circa una settimana fa, aveva attirato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip.

Il direttore del settimanale “Chi”, nonché coprotagonista con Ilary del reality di Canale5, non aveva detto assolutamente niente, neanche una parola. Ora, però, ospite di CR4 di Piero Chiambretti, ha potuto svelare i retroscena di quella serata.

Perché il giornalista, sempre pungente e irriverente, è rimasto muto quando la Blasi e Corona si sono scontrati?

Alfonso Signorini: “Non volevo fare la figura del terzo incomodo”

Alfonso Signorini è stato ospitato da Chiambretti a “La Repubblica delle Donne“, in onda su Rete4. Durante il programma il giornalista è stato invogliato dal conduttore a spiegare il motivo per il quale non ha detto niente durante l’acceso confronto tra Ilary Blasi e Corona: “Non volevo fare la figura del terzo incomodo. Era una querelle tra loro due, io non c’entravo niente. Ero imbarazzato, sarei voluto essere in tutti i posti tranne che lì”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha poi rivelato che durante l’incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi è stato proibito a tutti di intromettersi nel discorso: “Ero anche un po’ storto perché pochi minuti prima di andare in onda mi era stato detto che non potevo intervenire per indicazioni aziendali nel blocco in cui Corona incontrava Silvia Provvedi”.

Alfonso Signorini su Ilary Blasi: “Non doveva togliere l’audio a Corona”

Alfonso Signorini in qualche modo si aspettava o meglio si era immaginato che Ilary Blasi facesse qualcosa. Secondo l’opinionista per sfogare la rabbia repressa covata nei confronti di Corona per così tanto tempo. “Mi aspettavo che Ilary lo attaccasse in modo così diretto. Lei covava questa frustrazione per l’ingiustizia subita 13 anni fa. Lei è una donna molto diretta e se deve dire una cosa te la dice in faccia. E’ stata bravissima. Dopo quello che è successo le ho detto, ‘Hai le palle’. Non ha avuto una minima emozione”, ha continuato.

L’unico errore fatto? La cosa che Alfonso le rimprovera è stato quello di togliere l’audio a Corona. Però non doveva togliere l’audio a Corona perché doveva avere il diritto di replica. La replica non si nega a nessuno, neanche ad un ex detenuto.” Poi, però, ha aggiunto: “Ma non credo sia dipeso da Ilary…”.

Impostazioni privacy