Asia Argento al Maurizio Costanzo Show: “Vorrei innamorarmi di nuovo”

fonte: instagram

Asia Argento, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha parlato del rapporto con il padre e della recente scomparsa del compagno

Ieri sera Asia Argento è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti del programma anche Al Bano e Romina Power, lo psichiatra Paolo Crepet, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Pio e Amedeo.

Maurizio Costanzo, durante l’intervista, ha chiesto ad Asia se fosse fidanzata, lei ha risposto di no, ma ha proseguito dicendo che vorrebbe tanto innamorarsi: “No, non sono innamorata. Mi piacerebbe innamorarmi, è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni”Asia Argento ha ricordato anche Anthony Bourdain. Nel parlare del compagno, scomparso all’età di 61 anni, si è commossa un po’ ma è riuscita a trattenere le lacrime. Magari anche grazie al fatto che Maurizio ha iniziato a parlare anche con altri ospiti.

Asia Argento e il rapporto con papà Dario: “Esempio di uomo irraggiungibile”

Asia Argento e Maurizio Costanzo, nel corso della serata, hanno parlato di vari argomenti e non solo. Infatti l’attrice ha ballato insieme al papà Dario Argento. Per lui solo belle parole, ha raccontato che è un nonno molto presente con i suoi due figli, Anna e Nicola. Ma soprattutto è stato ed è un bravissimo genitore: “Un papà eccezionale, e lo è ancora. Un papà come non ce ne sono. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Un esempio di uomo quasi irraggiungibile”. Probabilmente nei sogni di Asia c’è quello di trovare un uomo che sia almeno in parte come il suo amato papà, visto la grande considerazione che ha di lui come uomo.

L’ultimo anno non è stato facile per l’attrice: ha perso il compagno, che si è tolto la vita, ed è stata al centro di grandi rivelazioni. In seguito è stata accusata di violenze, diffamazioni che lei respinge. Un periodo davvero difficile che le è costato l’allontanamento da X Factor. Infatti, Asia Argento è stata sostituita da Lodo Guenzi dello Stato Sociale, aveva ricevuto il supporto del pubblico del talent show ma non è bastato. Dopo questo periodo burrascoso oggi va meglio: “Io sto meglio. Non mi pento. Di che dovrei pentirmi?”.  Per fortuna Asia si sta lasciando alle spalle questo brutto periodo.

Asia Argento e Fabrizio Corona sempre più vicini: lo conferma il settimanale “Chi”

Fonte: Instagram/asiaargento

Asia Argento e Fabrizio Corona, stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, si scambierebbero ogni giorno molti “mi piace” su Instagram. Segno di un probabile interesse reciproco che, magari, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Nella rubrica “Chicche di Chi” si legge: “Ultimamente, sui social network, Asia si è appassionata ad un personaggio borderline: Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?”. Questa l’ipotesi che gli appassionati di gossip hanno fatto in queste ore riguardo l’avvicinamento virtuale che c’è stato tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice romana.

Chissà se si tratta di semplice stima, interesse “professionale” o, magari, qui gatta ci cova?

Impostazioni privacy