Angelina Jolie ancora persa per Brad Pitt?

Secondo alcune voci, Angelina Jolie sente la mancanza di Brad Pitt.

La loro è stata una storia intensa, nata sul set e proseguita nella vita di tutti i giorni. Una storia invidiata da tutti e della quale erano i protagonisti perfetti, bellissimi, ricchi, famosi e, ovviamente, innamorati. Eppure, anche le favole presto o tardi hanno un epilogo e la loro si è conclusa in modo ben diverso rispetto a come era iniziata, con un sentimento sempre più debole, liti per problemi personali ed infine la separazione con tanto di lotta per la custodia dei figli. Oggi, a distanza di tempo, però, Angelina Jolie sembra essere tornata sui suoi passi, avvertendo un vuoto dato proprio dall’assenza di Brad Pitt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie: custodia dei figli a rischio

Angelina Jolie e ripensamenti su Brad Pitt

Fonte: Instagram.com/angelinajolieofficial

A darne la notizia è stata la rivista Holliwood Life secondo cui Angelina Jolie sentirebbe la mancanza del marito da lei considerato la sua anima gemella. Il tutto arriva da una fonte anonima che avrebbe affermato che Angelina ha ormai vissuto tutte le fasi del “lutto” e che pur avendole superate, si trova ora a vivere con dei rimpianti su come sono andate le cose. La sua vita senza Brad Pitt infatti le apparirebbe vuota tanto da cercare di riempirla ogni giorno con l’amore per i figli e con il lavoro nel quale si è tuffata senza freni, proprio per tenere la mente occupata.
Intanto Brad Pitt sembra vivere meglio di lei la lontananza. L’attore è stato infatti visto più volte con Sat Hari Khalsa una guaritrice spirituale con il quale è stato visto ad una festa un po’ di tempo fa e che, sempre secondo alcune voci starebbe frequentando. Insomma, al momento è impossibile capire se per lui e Angelina ci siano effettivamente delle possibilità. Di sicuro, però, un grande amore come quello che hanno vissuto è difficile da dimenticare, motivo per cui la parola fine è ancora impossibile da mettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie cambia avvocato: vuole sistemare tutto tra Brad Pitt e i suoi figli

E chissà che proprio le ultime voci sui rimpianti di Angelina non spingano Brad Pitt a riavvicinarsi e a guardarla con occhi diversi. Come sempre accade in questi casi, l’unica cosa da fare è attendere che il tempo faccia il suo corso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy