Home Gossip

Laura Freddi: i miei amori burrascosi da Non è la Rai a oggi

CONDIVIDI

Laura Freddi, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha raccontato svariati aneddoti della sua vita ai telespettatori della trasmissione, ripercorrendo i momenti più belli della sua vita privata e professionale.

La bionda conduttrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima: a scoprirla e volerla con sè nel cast di Non è la Rai fu proprio Gianni Boncompagni, che le permise di mettere le basi della sua carriera quando era ancora adolescente.

Laura Freddi, nata a Roma nel maggio del 1972, ha iniziato a coltivare fin da piccola le sue due grandi passioni: quella per il canto e quella per il ballo. Nella sua vita privata, la biondissima conduttrice dagli inconfondibili occhi azzurri ha avuto alcuni grandi amori: non tutti, purtroppo, finiti bene.

In molti ricorderanno il primo, grande amore di Laura Freddi: ci riferiamo alla lunga relazione pubblica che la presentatrice ha avuto con uno tra i più amati conduttori italiani, Paolo Bonolis.
La scintilla tra la Freddi e Bonolis è scoccata proprio negli studi di Non è la Rai, quando la bella Laura era molto giovane. L’amore con Paolo Bonolis durò circa due anni, finché i due decisero di lasciarsi. Tempo dopo, il conduttore mise su famiglia con l’attuale moglie, Sonia Bruganelli.

Laura Freddi, non solo Bonolis: tutti i flirt della conduttrice

Fonte: Instagram @laurafreddiofficial

La storia d’amore tra Laura Freddi e Paolo Bonolis non è stata l’unica relazione sentimentale che la conduttrice romana ha intrattenuto con personaggi famosi: successivamente alla conclusione del rapporto con il presentatore, la conduttrice è rimasta per un certo periodo di tempo tra le braccia del calciatore Fabio Galante, allora in forza nella squadra nerazzurra dell’Inter.

Successivamente, Laura Freddi ebbe una relazione con Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e recentemente convolato a nozze con la bellissima Filippa Lagerbach.

Nel 2008 arriva il primo matrimonio della showgirl, che sposa l’imprenditore Claudio Casavecchia. La separazione tra i due, però, arriva dopo soli due anni dal fatidico sì. Oggi finalmente Laura Freddi sembra aver trovato il grande amore della sua vita: il fisioterapista Leonardo D’Amico, con il quale quest’anno ha dato alla luce la sua prima bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi è piaciuta questa puntata di #chefuoritempochefa? 📺

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI