Zoe Cristofoli: vi racconto chi è davvero il mio ex, Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli si racconta a Storie Italiane e parla a cuore aperto del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, sempre nell’occhio del ciclone

Si è confessata senza filtri a Eleonora Daniele: questa mattina il programma di Rai Uno “Storie Italiane” ha ospitato la modella 22enne Zoe Cristofoli, ex fidanzata del controverso Fabrizio Corona, sempre al centro dello scandalo nato al Grande Fratello Vip che lo vede protagonista assieme alla conduttrice Ilary Blasi.

Zoe Cristofoli ha avuto una breve relazione con Fabrizio Corona la scorsa estate e questa mattina ha scelto di raccontare ai telespettatori alcuni dettagli delle vicende sentimentali con l’ex re dei paparazzi, soffermandosi sui reali motivi della fine della loro storia.

Stando a quanto raccontato dalla bella Zoe alla conduttrice di Storie Italiane, la reazione con Fabrizio Corona sarebbe stata minata alle basi dagli atteggiamenti poco cristallini che lui avrebbe assunto per tutta la durata del rapporto con la giovane modella.

Zoe Cristofoli: con Fabrizio Corona è finita perché…

fabrizio corona e silvia provvedi

Nell’intervista Zoe Cristofoli ha spiegato il motivo della chiusura con Corona senza usare mezzi termini: la modella ha parlato di totale mancanza di rispetto. “Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l’ho avuto. Così ho preferito andare avanti da sola”, ha spiegato alla Daniele.

A quanto pare, la Cristofoli ha davvero cercato di costruire qualcosa di importante con Fabrizio Corona: “Ho cercato più volte di farlo riflettere su determinate cose. Ho fatto tutto senza interesse, non ho mai voluto nulla da lui”.
E anche se Corona le ha mancato di rispetto, la ragazza ha specificato di non provare comunque alcun rancore: “Gli voglio bene egli auguro il meglioo, spero possa trovare la propria serenità“.

Zoe Cristofoli ha voluto dire la sua anche sulla questione della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che hanno avuto un recente chiarimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove la ragazza è impegnata come concorrente.

“Non entro nel merito della loro relazione, ma sicuramente non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato“, ha dichiarato la modella a Eleonora Daniele, chiarendo di essere ormai concentrata esclusivamente sul proprio futuro: il suo ex Fabrizio Corona è ormai soltanto un ricordo, da tenere in considerazione esclusivamente in quanto tale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Con Fabrizio Corona non ha funzionato” @zoe_cristofoli intervistata in ESCLUSIVA da @eleonora_daniele_official a #storieitaliane

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy