Home Grande Fratello

La Censura al Grande Fratello Vip 2018: fa insorgere il web

CONDIVIDI

La regia del Grande Fratello Vip 2018 censura il confronto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: il pubblico insorge sul web. Strategia per la diretta di lunedì 22 ottobre?

Il popolo del web è in rivolta. Il Grande Fratello Vip, intorno alla mezzanotte, ha oscurato uno dei momenti che il pubblico aspettava con più ansia ovvero quello del confronto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala il cui rapporto sta incuriosendo tantissimo il pubblico, curioso di scoprire se scoppierà l’amore.

Il Grande Fratello Vip non trasmette il confronto tra Stefano e Benedetta: il web in rivolta

grande fratello vip stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala durante una chiacchierata con Martina Hamdy, ha fatto un piccolo dietrofront nei confronti di Benedetta Mazza, salvo poi tornare nuovamente tra le sue braccia. Un atteggiamento che il pubblico non sta capendo soprattutto perché il Grande Fratello Vip ha evitato di trasmettere il confronto che i due hanno avuto in piscina. Dopo cena, Stefano e Benedetta si sono isolati e, a bordo piscina, si sono parlati. I fans del reality pensavano di vedere Benedetta e Stefano lontani dopo la chiacchierata, ma così non è stato. Il Grande Fratello, infatti, ha mostrato solo la parte finale della conversazione tra i due e l’atmosfera non era affatto quella che si respirerebbe con la decisione di prendere le distanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala: “Non rinuncio a Benedetta Mazza per Dasha”

In piscina, Stefano e Benedetta scherzavano, si abbracciavano e si scambiavano dolci sguardi così come hanno fatto nel corso della notte. Invece di allontanarsi, i due sono apparsi ancora più uniti e complici. La scelta del Grande Fratello di non trasmettere il confronto tra Sala e la Mazza durante la diretta su Mediaset Extra ha fatto letteralmente infuriare il pubblico che sta cercando una spiegazione a tale scelta. Probabilmente, gli autori potrebbero aver deciso di mantenere il segreto continuando ad incuriosire il pubblico. La verità sul rapporto tra Stefano e Benedetta e su quello che si sono detti in piscina arriverà solo durante la diretta di lunedì 22 ottobre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il pubblico, però, continua ad essere furioso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI