Carlo Conti senza veli si racconta: mia mamma, mia moglie, il mio amico Fabrizio

Il conduttore Carlo Conti ospite ieri sera a “L’intervista” di Maurizio Costanzo si è raccontato a 360 gradi

Siamo abituati a vedere Carlo Conti come un professionista allegro, sicuro di sè e pieno di energie, ma ieri sera a L’Intervista di Maurizio Costanzo il conduttore si è mostrato come mai aveva fatto: un racconto intimo ed emozionante, che ha spaziato in tutti gli ambiti della vita personale e privata.

Un Carlo Conti inedito, emozionato e a volte commosso fino alle lacrime ha iniziato il proprio racconto partendo dall’infanzia e dipingendo il ritratto di una madre amatissima, tenace e pronta a tutto per suo figlio: “Sono cresciuto da solo con la mamma, che si è rimboccata le maniche partendo da zero. E’ stata bravissima, è riuscita a non farmi mai sentire la mancanza del babbo”.

Il padre del conduttore, infatti, è morto giovanissimo (pochi mesi dopo la nascita di Conti) a causa di una grave malattia. I nonni e la madre avevano fatto grandissimi sacrifici economici per riuscire a pagare le cure dell’uomo, tuttavia “Quando poi mi erano rimasti solo gli occhi per piangere, i medici mi hanno detto che non c’era più niente da fare”, ha detto Carlo Conti citando le parole della madre.

Il grande valore dell’amicizia e dell’amore

Fonte: Instagram @carlocontirai

Nel corso della serata, Carlo Conti ha ricordato con sincera emozione il suo grande amico Fabrizio Frizzi, improvvisamente e prematuramente scomparso pochi mesi fa: “Si dice che si raccoglie quello che si semina, e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, amore e onestà”, ha detto Conti a Costanzo. Per poi proseguire: “Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà superate insieme. E, soprattutto, ci legava questa paternità arrivata un po’ in là negli anni“.

Sì, perchè il piccolo Matteo è arrivato da poco nella vita di Carlo Conti, così come l’amore per la moglie, Francesca Vacaro, sposata nel 2012. Si asciuga le lacrime quando parla della sua famiglia, Carlo Conti, che ha detto: “Mia moglie è tutto, è l’altra metà della mia mela, è la mia famiglia, la madre del mio Matteo. E’ l’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera che onore !!! Ospite di Maurizio Costanzo a “L’intervista” can5

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy