Teresa Langella: il gesto contro Federico Rubini non piace al pubblico

Teresa Langella

Teresa Langella decide di eliminare Federico Rubini in seguito a una segnalazione.

Teresa Langella fa un gesto che non piace al pubblico di Uomini e Donne, cosi come Federico Rubini. La segnalazione che ha sconvolto tutto il trono dell’ex tentatrice di Temptation Island è arrivata da Karina Cascella.

Secondo quanto riportato, Federico si starebbe frequentando di nascosto con una sua amica, che tra le altre cose sarebbe anche la sua ex fidanzata. Ma non è tutto, perché Karina riferisce anche che i due avrebbero trascorso almeno una notte insieme.

Teresa Langella: la segnalazione che ha sconvolto il suo Trono

teresa langella tronista

Il pubblico avrebbe scommesso su Teresa Langella e Federico Rubino, infatti, erano ormai numerose le fanpage che appoggiavano questa bellissima coppia. I telespettatori erano sicuri che il corteggiatore preferito di Teresa fosse proprio Federico. È bastata una semplice segnalazione a mettere la parola fine a questa conoscenza.

Tuttavia il modo scelto dalla Longella, per terminare questa conoscenza, non è stato apprezzato dal pubblico. Infatti il corteggiatore, dopo essere stato eliminato dalla tronista, è tornato in studio in lacrime per cercare di persuaderla a riprendere la loro frequentazione. Ma Teresa non ha sentito ragioni e, senza alcuna emozione, ha ribadito di voler continuare il suo percorso senza Federico. Per molti telespettatori, la Langella doveva essere più gentile, visto che il suo sguardo nei confronti di Rubini era duro e freddo.

La stessa tronista ha ammesso di non credere completamente alla segnalazione di Karina Cascella, poiché al telefono l’amica di quest’ultima è apparsa abbastanza confusa. Malgrado ciò, già da alcune settimane, Teresa Langella aveva affermato di nutrire dei forti dubbi nei confronti di Federico. Infatti la ragazza ha spiegato di non voler continuare la conoscenza perché vuole un percorso pulito senza bugie o dubbi. Il pubblico ha compreso la sua decisione ma non ha prezzato l’atteggiamento della ragazza.

Anche Federico è riuscito a deludere i telespettatori, in particolare quelli che credevano in lui. Molti si aspettavano un frequentazione pulita e piena di emozioni. Ma questo non è accaduto.

Teresa Langella non si fa intenerire ed elimina Federico Rubini

teresa langella tronista uomini e donne

Teresa e Federico sembravano essere una delle coppie più belle di questa nuova edizione del Trono Classico. Eppure questo percorso si è già concluso.

Ancora in lacrime, il corteggiatore ha dichiarato di essersi sempre comportato bene. Ma le sue spiegazioni non hanno smosso Teresa. Chissà se nelle prossime puntate lei non decida di dargli una seconda chance.

 

 

Impostazioni privacy