Megan Markle e il principe Harry: passeggiata romantica a Melbourne

Il viaggio australiano di Harry e della moglie Megan Markle: la duchessa incanta in blu, mentre il principe fa piangere una ragazza

Siamo al terzo giorno di permanenza a Melbourne, in Australia, per la coppia reale composta dal principe Harry e dalla sua bellissima consorte, Megan Markle. In giornata i due hanno presenziato a un evento organizzato dal governatore della regione, per sperimentare alcune delle tipiche attività locali.

La splendida duchessa del Sussex, raggiante dopo l’annuncio della gravidanza, si è mostrata con uno splendido abito blu navy che contravviene al rigido protocollo reale per ben due motivi: è decisamente troppo sbracciato e soprattutto lascia le gambe scoperte, complice un profondo spacco birichino. La bellissima moglie di Harry non sembra avere nessuna intenzione di rinunciare ad essere sexy anche in gravidanza, come dimostrano anche le scarpe con tacchi sottili che slanciano la figura.

Tra le attività in cui la coppia si è cimentata, segnaliamo una bizzarra danza sul prato. Ma la giornata non si è conclusa qui: Harry e Meghan hanno un’agenda decisamente fitta per questo soggiorno australiano. Tra le varie tappe, un assaggio di piatti tipici e prodotti locali al ristorante Charcoal Lane e un divertente giro sul tram tipico della città.

Harry e Megan: romantici e innamoratissimi sulla spiaggia

Meghan Markle incinta
Fonte: Getty Images

Infine, Harry e Megan Markle si sono concessi una romantica passeggiata mano nella mano sulla spiaggia di Melbourne. Come in tutti gli altri luoghi visitati, i due sono stati accolti con grande affetto dalle persone incontrate lungo la strada.

I due duchi si sono fermati a salutare i genitori e a giocare con i bambini, stringendo moltissime mani e rendendosi protagonisti di un aneddoto piuttosto singolare: il principe Harry, infatti, ha fatto piangere una ragazza tra la folla.

Leggi anche >>> Principe Harry in lacrime sotto gli occhi di Meghan Markle

Si tratta di India Brown, una studentessa universitaria grande ammiratrice della Famiglia Reale fin dall’infanzia: la ragazza si è messa in coda per incontrare Harry e Megan alle quattro del mattino e, quando finalmente Harry si è fermato a salutarla, si è rivolta verso di lui dicendogli: “Un abbraccio va contro il protocollo”.

Spiazzante e inattesa la risposta del principe, che ha esclamato “Mi metterai nei guai”, prima di stringerla tra le braccia: a quel punto, la ragazza non riusciva a credere ai propri occhi ed è scoppiata in lacrime.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy