Home Uomini & Donne

Karina Cascella innamorata e mamma bis? Le parole dell’opinionista

CONDIVIDI

karina cascella mamma bis

Karina Cascella mamma bis? L’opinionista, già mamma di Ginevra, è pronta per allargare la famiglia con il nuovo amore? La verità sui social.

Karina Cascella ha trovato l’amore e potrebbe presto diventare nuovamente mamma. Dopo la nascita di Ginevra, frutto del suo amore con Salvatore Angelucci, Karina Cascella potrebbe decidere di regalare alla sua primogenita un fratellino o una sorellina. Da qualche tempo, infatti, l’opinionista, diventata nota al grande pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha un nuovo compagno come ha annunciato la stessa Karina e sui social, dove è sempre molto seguita, qualche followers le chiede se ci sia la possibilità di vederla nuovamente con il pancione.

I rumors sulla seconda gravidanza di Karina Cascella

karina cascella mamma
Foto da facebook.com/Karina-Cascella

Dopo la bella storia d’amore con Salvatore Angelucci, Karina Cascella ha trovato di nuovo l’amore e i fans con cui ha un rapporto stretto sui social le chiedono se sia arrivato il momento di ripetere l’esperienza della maternità. “Gratitudine❤️
Quando vi vedo insieme riesco solo a dire grazie, a guardarvi con gli occhi lucidi e a pensare che non potrei desiderare di più.
La mia vita in un’immagine❤️. Vi amo tanto”, ha scritto Karina postando una foto di Ginevra e del suo compagno. Una follower le ha così chiesto: “Perché da 3 non diventate 4?”. La risposta della Cascella è stata: “Sarà quello che Dio vorrà”.

Qualche settimana fa, poi, Karina Cascella ha dedicato un lungo post al compagno. Su Facebook, infatti, l’opinionista ha scritto delle parole bellissime per l’uomo che è riuscito a rubare il suo cuore donandole serenità, gioia, felicità e, soprattutto, tanto amore.

VIDEO NEWSLETTER

“Com’ero preoccupata all’inizio della relazione con te… Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un “fidanzato” della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza. Poi pensavo a quanto fossi convinta a star sola, quanto avessi faticato a ristabilire un equilibrio con me stessa, con mia figlia e con il mondo che mi circondava. Ero preoccupata si..tremavo, di continuo appena mi guardavi, quando mi sorridevi e quando mi tiravi verso di te per stringermi. Tremavo perché sapevo già quanto ti amavo sin da subito e quanto ti avrei amato poi..noi donne lo sappiamo quando arriva l’amore quello vero, come fa… Lo stomaco si chiude, dormi poco perché sogni in ogni istante, non hai bisogno più di niente e vai in giro con il sorriso e gli occhi che ti brillano. Io sono così da tempo ormai, ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte..sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni”.