Valentino Rossi innamoratissimo al compleanno della fidanzata Francesca

Un Valentino Rossi felice e innamorato per il compleanno della fidanzata Francesca Sofia Novello

Una foto su Instagram per ringraziare il fidanzato Valentino Rossi, che le ha regalato un compleanno speciale: sembra davvero una coppia felice e innamorata, quella composta dal campione di MotoGP Valentino Rossi e dalla modella Francesca Sofia Novello.

La ragazza ha compiuto 25 anni e per l’occasione ha festeggiato assieme al famoso fidanzato e a numerosi amici con un pizza party a Tavullia, la roccaforte del campione, minuziosamente documentato da fotografie e stories condivisi su Instagram.

Tra le tante immagini della serata, c’è uno scatto in particolare che ha ben presto scatenato migliaia di like e commenti da parte dei followers dei due: una fotografia che ritrae la coppia sorridente e innamorata, che nel giro di poche ore è diventata virale superando i 35.000 like.

Leggi anche >>> Belen in topless su Instagram: ma c’è qualcosa di inquietante

“Il compleanno più bello di sempre”, è il commento entusiasta che accompagna il post pubblicato dalla modella, felicissima di aver festeggiato assieme ad amici vecchi e nuovi con un evento semplice e dal sapore familiare, che sembra aver reso ancora più divertente la serata, trascorsa all’insegna degli affetti più vicini alla coppia.

La romantica dedica di Francesca a Valentino Rossi: il commento del campione

Fonte: Instagram @francescasofianovello

Ma ciò che ha attirato ancor di più l’attenzione del popolo dei social è stato sicuramente il commento alla fotografia del campione: tre emblematici cuoricini rossi, postati da Valentino a confermare il tenero messaggio della sua fidanzata.

La coppia composta da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è venuta allo scoperto per la prima volta la scorsa estate, e precisamente nel mese di agosto, anche questa volta con uno scatto che li immortalava insieme sui social. Da allora, la relazione tra i due procede a gonfie vele e il campione e la modella non sentono più il bisogno di nascondersi.

La bella modella italiana è originaria di Arese, in provincia di Milano, ed è soprannominata la “Brooke Shields Italiana” per via dei lunghi capelli scuri, dei profondi occhi verdi e delle lentiggini sulle guance. Quella con Francesca Sofia Novello è la prima love story ufficiale per Valentino Rossi, dopo la lunga storia con Linda Morselli conclusasi nel 2016.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy