Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello escono allo scoperto su Instagram

Valentino Rossi
(Instagram)

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono fidanzati: il Dottore e la nuova fiamma escono allo scoperto su Instagram.

Dopo tante illazioni che si sono susseguite in queste settimane, il motociclista 39enne e la ex ombrellina di 24 anni sono usciti allo scoperto. A pubblicare la foto che li ritrae felici insieme è stata lei sul suo profilo Instagram. L’emoticon che accompagna il selfie è un inequivocabile cuore, segno che i due fanno sul serio.

Leggi anche –> L’ex fidanzata di Valentino Rossi con un altro pilota…

La love story tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

(Instagram)

Dopo tante traversie amorose, prima fra tutte la fine della storia con Linda Morselli, Valentino Rossi trova dunque un po’ di serenità con Francesca Sofia Novello, di 15 anni più giovane. La modella, misure da top (90-62-90), è molto seguita sui social. I due si erano fatti vedere insieme in un’occasione particolare, qualche settimana fa, quando Valentino Rossi – in pausa dal Motomondiale – si è prima divertito al Rally Drift Show di Talacchio e in seguito a Fiorano, guidando una Ferrari 488 Pista.

Al suo fianco, in quell’occasione, c’era proprio la bella modella 24enne. Finora però il loro rapporto non era stato ufficializzato dai social, trovando così il beneplacito dei followers di entrambi. Che si sono scatenati così nei commenti, alcuni dei quali molto ironici, come questo: “In fondo in questo periodo i problemi della Yamaha non contano poi tanto…”. Poi ancora: “La bella e la leggenda”. Qualcuno pretende poi che il dottor Rossi sia ancora competitivo come un tempo: “Va bene tutto, tu sei bellissima etc etc …. ma Vale deve vincere il decimo titolo, non puoi capire quanto soffro ogni gara e non è neanche un lontano parente, quindi non lo distrarre altrimenti io rischio un infarto”.

Leggi anche –> Valentino Rossi: “Ecco cosa succede se Brad Pitt ti tocca la mano”

Impostazioni privacy