Home Social

Belen in topless su Instagram: ma c’è qualcosa di inquietante

CONDIVIDI

Belen Rodriguez mostra su Instagram un topless mozzafiato, ma nella foto c’è un particolare che preoccupa i fan

Uno scatto dietro le quinte, un selfie allo specchio, che è stato reso ancora più conturbante dalla scelta di rinunciare al colore in favore del bianco e nero: dopo i rumors dei giorni scorsi, che scommettono su un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, la bella Belen ha scelto di mostrarsi ai suoi numerosi followers su Instagram in una versione decisamente super sexy, immortalata in un topless che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Nella fotografia pubblicata in queste ore, Belen si mostra sui social senza reggiseno mentre sta lavorando ad uno shooting fotografico: la showgirl è in piedi, con il seno nudo coperto maliziosamente soltanto da una mano.

Nella fotografia, alle spalle dell’affascinante showgirl argentina, si riconoscono due delle persone che lavorano con lei: il suo stylist, Giuseppe Di Cecca, e la make-up artist Cristina Isac.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez, trasparenze nel costume mandano i fans in delirio

L’immagine ha subito fatto girare la testa a migliaia di fan, con un ritmo di crescita di like veramente da capogiro, fino ad arrivare, nel momento in cui scriviamo, a ben 248mila “cuoricini” e oltre 1.000 commenti postati sul profilo della showgirl.

Belen super seducente in topless: ma c’è qualcosa che non va

Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

E sono stati proprio i fan della bella sudamericana a far notare, preoccupati, uno strano particolare che è possibile notare sul lato sinistro della foto in questione: insieme alle immancabili polemiche (c’è chi critica Belen e grida allo scandalo per l’immagine definita troppo “osè” e chi la difende a spada tratta), qualcuno ha scritto di fare attenzione alla signora chinata che si intravede sulla sinistra della fotografia.

“Belen, la donna alla tua destra ti sta frugando nella borsa”, scrivono i followers. In effetti, la signora appare intenta a cercare qualcosa all’interno della borsa.
Un particolare un po’ inquietante, che ha scatenato la curiosità e l’ilarità di molti. Cosa starà cercando la signora nella borsa di Belen? Al momento il mistero resta irrisolto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El tango de mi vida•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI