Camilla Ferranti fa coppia con Christophe Lambert, 22 anni di differenza!

Camilla Ferranti ha una relazione con Christophe Lambert . L’attrice italiana ed ex tronista, è 22 anni più giovane.

E’ ufficiale! Christophe Lambert e Camilla Ferranti sono sbarcati alla cerimonia di apertura del Festival della Lumière a Lione sabato 13 ottobre, mano nella mano e con tanto di sorrisi. L’attore francese e l’attrice italiana, in coppia da alcuni mesi, hanno deciso di non nascondere più la loro felicità. Dopo aver palesato la loro relazione sui social network, ora l’uscita ufficiale da coppia.

Camilla Ferranti ed il suo amore per Christophe Lambert

Camilla Ferranti ex modella ed ex tronista di uomini e donne nel 2006, ha poi continuato la sua carriera nell’ambito della recitazione recitando in alcune fiction di successo, come Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo e L’onore e il rispetto e la galeotta  Dottoressa Giò.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Barbara D’Urso torna la Dottoressa Giò: accanto a lei Patrick Dempsey

Camilla Ferranti aveva pubblicato molte foto con l’attore francese, in particolare sul set della serie “La dottoressa gio”. Sembra che sia proprio sul questo set, durante le riprese che i due si siano incontrati. Christophe Lambert, ex di Alba Parietta, aveva condiviso una foto con Camilla Ferranti, commentando: “Camilla my love”.

Tra l’attore di 61 anni e l’attrice di 22 anni più giovane, è l’idillio divino.

Christophe Lambert, in piena polemica dopo le dichiarazioni rilasciate nel suo paese in merito ad alcune prestazioni sessuali con giovanissime donne ammette la sua debolezza per il fascino della donna meno matura e lascia tutti di stucco mostrando apertamente il suo nuovo amore, senza che nessuna informazione trapelasse in merito alla sua rottura con la ex Karimia Zerkani-Raynal della quale sembra palare ancora amorevolmente: “Karima non è solo intelligente, ma è anche fragile e sicura di sé. (…) Lei è amorevole e vera “, ha detto, in una recente intervista per Paris Match. 

Ti potrebbe interessare anche—->>>Sara Affi Fella e lo strano messaggio di Nicola Panico

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy