Stefano Sala e Benedetta Mazza: lui si dichiara in piena notte

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono la prima coppia del Grande Fratello Vip? Sempre più intimi, lui la spiazza con una dichiarazione.

Stefano Sala spiazza Benedetta Mazza con una dichiarazione notturna che cambia totalmente il futuro del loro rapporto. Quella che a tutti era sembrata essere un’amicizia speciale sembra destinata a diventare qualcosa in più. A svelarsi è stato proprio il bel modello che, dopo la diretta con Ilary Blasi, parlando prima con Walter Nudo e poi con la stessa Benedetta, ha tirato fuori i suoi sentimenti.

Stefano Sala: la dichiarazione a Benedetta Mazza cambia il futuro al Grande Fratello Vip

stefano sala e benedetta mazza

“Mi sta capitando una cosa strana e sono pronto ad assumermi le mie responsabilità“: con queste parole, Stefano Sala ha lanciato un messaggio forte e chiaro a Benedetta Mazza nelle ore notturne. Che tra i due ci fosse un feeling speciale era noto a tutti, ma dopo questa notte, il rapporto sembra destinato ad avere un’evoluzione. Il bel modello, infatti, si sta rendendo conto di non sentire affatto la mancanza della fidanzata e di provare all’interno della casa del Grande Fratello Vip delle sensazioni che non provava da tempo al punto da essere pronto a mettere la sua vita in discussione. Alla domanda di Walter Nudo che gli ha chiesto come reagirebbe se si presentasse in casa la fidanzata, Stefano ha risposto: “stic**i”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eleonora Giorgi: “Stefano Sala mi fa impazzire, Benedetta è una patata”

A notare il cambiamento del rapporto tra i due è stata la Marchesa Daniela D’Aragona. Dopo la diretta, mentre Benedetta era chiacchierava con la Marchesa e Martina, Stefano si è avvicinato alla Mazza per abbracciarla e darle dei baci molto affettuosi. La Marchesa, notando lo sguardo di Benedetta, ha chiesto a Stefano: “ti sei accorto che le brillano gli occhi quando ti guarda e parla di te?”.Certo che me ne sono accorto”, è stata la risposta del bel Sala che, dentro la casa, su sua ammissione, sta facendo un percorso con se stesso e non sembra pronto a rinunciare alle emozioni che sta vivendo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy