Home Gossip

Harry e Meghan avranno un figlio mulatto?ecco la foto secondo i genetisti

CONDIVIDI

Il futuro royal baby sembra assolutamente stupendo! Spunta l’identikit dei genetisti!

Ecco come sarà il figlio di Meghan Markle e il Principe Harry? I ricercatori genetici prevedono che avrà “capelli rossi infuocati” e “occhi scuri”.

L’identikit del Royal Baby

identikit del royal babyIn questi giorni non si parla d’altro, l’annuncioufficiale della gravidanza di Meghan Markle è stato finalmente dato come prevedevano i bookmakers.

Dopo l’annuncio Meghan ed Harry in visita in Australia hanno ricevuto i primi doni per il piccolo futuro principino/a di mamma e papà e mentre già inizia la corsa al totonomi e al sesso del nascituro, emergono le prime foto sull’aspetto che potrebbe avere il pargoletto stando alle dichiarazioni di un genetista.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Lady Diana incinta al momento della sua morte? finalmente svelato il dubbio

Secondo The Sun, il famoso scienziato genetico russo Evgeniy Lilin,  il futuro royal baby, che Meghan Markle darà alla luce nella primavera del 2019, erediterà il tono della pelle di Meghan e i famosi capelli rossi di Harry.

“Il gene della pelle scura domina sul gene della pelle bianca. Cioè, ha una maggiore probabilità di essere tramandato. “D’altra parte, il principe Harry ha i capelli rosso fuoco, che è anche un gene raro e potente, che dovrebbe anche esso essere tramandato” ha detto il genetista.

Se Meghan ha un gene per l’occhio marrone invece di due – nessuno lo sa – c’è il 50% di possibilità che il futuro royal baby abbia occhi chiari. Ma se ha entrambi i geni, il loro futuro bambino avrà sicuramente occhi marroni.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Le crudeli parole di Carlo a Lady D. subito dopo la nascita di Harry

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI