Le crudeli parole di Carlo a Lady D. subito dopo la nascita di Harry

Le crudeli parole del principe Carlo alla principessa Diana subito dopo aver dato alla luce Harry.

La sovranità inglese è sempre stata al centro dell’attenzione di molte persone, specialmente dal tempo in cui la principessa Diana del Galles subì l’incidente che segnò la sua morte in quella notte d’agosto del 1997. Da allora, le polemiche e le speculazioni che ruotano attorno alla famiglia reale britannica sono aumentate, tanto che ogni giorno i tabloid internazionali riportano nuove tendenze e notizie sulla Royal Family che impressionano gli utenti, lasciandoli a volte anche un pò sgomenti. Reazione che avrete anche dopo aver appreso questa notizia ed in particolare le parole piene di odio del Principe Carlo a Lady D. appena dopo che lei diede alla luce il loro figlio Harr.  Si dice che quello sia stato il momento in cui la principessa seppellì tutto l’amore che una volta aveva provato per Carlo.

Lady Diana, un matrimonio infelice con Carlo

Diana Frances Spencer fu la prima moglie del principe Carlo, erede della Corona britannica. Aveva anche lei radici aristocratiche dato che era la figlia di Lord John Spencer e Frances Roche. Diana trascorse la sua infanzia a Sandringham House, di appartenenza della famiglia reale britannica. Nel 1981 fù annunciato il suo fidanzamento con il Principe Carlo e da allora in poi, la sua vita cambiò completamente. Ben presto divenne la persona più popolare d’ Inghilterra e non solo.

La coppia che apparentemente era perfetta, stava intimamente vivendo tutt’altro nel loro rapporto. La coppia si sposò il 29 luglio 1981. Sebbene il principe Carlo avesse 13 anni più di Diana, la differenza di età non rappresentava un’ ostacolo. Alla cerimonia parteciparono membri delle case reali europee, così come molti personaggi famosi e amici della famiglia reale britannica. Anche se all’inizio la coppia sembrava perfetta, presto tutti si resero conto che in realtà il matrimonio iniziava ad attraversare diversi problemi e conflitti che erano molto più gravi di quanto potessero inizialmente sembrare.

Il principe Carlo durante il suo matrimonio non si sarebbe comportato egregiamente con Diana. Diana sapeva che prima di incontrarlo, il principe Carlo aveva avuto una relazione con la sua attuale moglie Camilla Parker-Bowles, ma sperava che al momento del matrimonio, Carlo avesse dimenticato il suo primo amore e fosse completamente dedito alla sua famiglia e a sua moglie. Sfortunatamente, non era così e Diana, per diversi anni, ha dovuto nascondere la sua sofferenza per il bene di tutti. Spesso prendeva le distanze da suo marito consapevole che la loro relazione non aveva più speranza.

Diana, Carlo e i loro figli

lady diana morte
Si avvicina il 31 agosto, anniversario della morte di Lady Diana avvenuta nel 1997

Nonostante tutti i loro problemi, la coppia ha avuto due figli: William e Harry. Sono stati dei figli molto desiderati e hanno cambiato la vita della principessa Diana. Alla fine sentì che era importante per qualcuno e che qualcuno aveva bisogno di lei. Si è dedicata completamente ai suoi figli, pur non avendo molto sostegno da suo marito.

La principessa voleva tutto il meglio per i suoi figli e spesso permetteva loro di fare cose che non erano comuni per i membri della famiglia reale: li portava a mangiare cibo spazzatura, li invitava nei parchi a tema. D’altra parte, voleva anche mostrare ai bambini come è la vita reale fuori dalle mura del palazzo.

Diana era spesso accompagnata dai suoi figli quando andava a far visita a rifugi o orfanotrofi, per mostrare loro che non tutti erano così fortunati e che le persone non erano sempre in grado di vivere tra lussi come quelli della famiglia reale britannica. Come madre, si preoccupava della loro educazione, ma soprattutto voleva che i suoi figli fossero brave persone con un cuore gentile, valori che William e Harry portano ancora dentro ora che sono uomini adulti.

Sebbene Diana amava essere madre, il principe Carlo non si sentiva necessariamente pronto ad essere padre, o almeno non era sicuro che Diana fosse la donna giusta. Ma nulla può essere paragonato a quello che le disse subito dopo che lei diede alla luce il loro secondogenito Harry.

Le crudeli parole del principe  Carlo alla nascita di Harry

Alla nascita del bambino tutti erano felici! Il primo figlio è stato accolto con grande gioia da entrambi, ma quando nacque il principe Harry, Charles non nascose la sua delusione. Correva voce che dopo aver avuto un figlio maschio, il principe Carlo sognasse di avere una bambina. Beh, la verità è che Diana sapeva di aspettare un maschio, ma decise di nasconderlo a Charles per evitare brutti momenti, e non si sbagliava. Appena naque Harry, Carlo le disse apertamente che lui avrebbe voluto una femmina e che lei lo aveva deluso. Gli ci volle molto tempo per assimilare la realtà e accettare che anche il suo secondo figlio fosse un maschio. Questo atteggiamento causò molto dolore alla principessa Diana.

Queste parole sono state portate alla luce da Andrew Morton, un giornalista inglese specializzato in regalità britannica. Sebbene la coppia abbia cercato di mantenere la loro vita privata il più intima possibile, non è sempre riuscita a farlo. Le persone intorno a loro avevano accesso a molte informazioni che poi potevano condividere con tutti. Per Diana, le parole di suo marito sono state molto dure, così ha perso tutto ciò che sentiva per lui. Presto vennero alla luce le prime voci sulla possibile crisi matrimoniale che colpì i membri della famiglia reale britannica. Carlo non nascose più che gli mancava il suo primo amore, mentre Diana non voleva continuare a ingannare se stessa. Le persone mostrarono grande irritazione quando si resero conto il principe Carlo era innamorato di una donna diversa da sua moglie.Tutti sapevano che Camilla Parker aveva una relazione con Charles alle spalle di Diana. Anche se molti si sono rammaricati del fatto che la coppia avesse divorziato, sia Diana che Carlo si sono finalmente sentiti liberi.  

Il Divorzio

Nel 1992, la coppia ha deciso di divorziare e questo ha fatto scoppiare un enorme scandalo. La principessa Diana non aveva paura di parlare della sua vita e non voleva che i suoi figli la vedessero triste o depressa tutto il tempo. Ha ammesso di essere ossessionata dalla sua figura, di aver sofferto di bulimia. Ha ammesso di aver subito molestie da parte di fotografi che cercavano solo scoop e non rispettavano i sentimenti dei suoi figli. Ha confermato di non aver avuto molto sostegno dalla famiglia reale e che le cose nel suo matrimonio non  andavano bene sin dall’inizio. 

Tuttavia, i due non erano più felici e la separazione era la migliore delle soluzioni.

Non c’era bisogno di ingannare tutti. Charles decise di unirsi a Camilla, mentre Diana trovò sulla sua strada un uomo che l’amava davvero, Dodi Al-Fayed. La coppia è morta insieme in un tragico incidente in una delle strade di Parigi. La probabile causa dell’incidente è stata l’alta velocità. Indubbiamente, la principessa Diana del Galles era una donna meravigliosa che non può essere paragonata a nessun’altra. Lei sarà sempre nei cuori di milioni di persone! Anche se Diana ha lasciato questo mondo troppo presto, il suo ricordo rimarrà per sempre vivo nei cuori delle persone che l’hanno amata e ammirata. E non si tratta solo dei suoi figli e delle loro famiglie, ma anche di tutti coloro che la ricordano come una donna dal cuore gentile, sempre pronta ad aiutare gli altri. 

Fonte: Dazzlingnews.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Lady Diana incinta al momento della sua morte? finalmente svelato il dubbio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy