Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quarta puntata: Nina incinta di Enrico?

non dirlo al mio capo 2 anticipazioniNon dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della quarta puntata in onda il 4 ottobre: “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri” i titoli degli episodi.

Non dirlo al mio capo 2 tornerà in onda giovedì 4 ottobre, in prima serata su Raiuno, con la quarta puntata. Due nuovi episodi dai titoli “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri” regaleranno nuovi colpi di scena ai fans della fiction. La terza puntata che ha visto l’arrivo di Diego Venturi è appena terminata, ma siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quarta puntata 4 ottobre: “A tuo rischio e pericolo” e “Lo sguardo degli altri” i titoli degli episodi.

non dirlo al mio capo 2 anticipazioni

Nel primo episodio dal titolo “A tuo rischio e pericolo“, Lisa ci è rimasta male perchè Diego Venturi, l’affascinante avvocato italo-spagnolo con cui Nina ha tradito Enrico quando era a Londra, non l’ha baciata al primo appuntamento. Non volendo ammettere di aver fallito, fa di tutto per dimostrare a Perla di avere ancora delle doti seduttive. Nel frattempo, lo studio Vinci si occupa del caso di un presunto danno provocato da un vaccino. Enrico, inoltre, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e che il padre del bambino possa essere lui. Mia è sempre più in difficoltà e si scontra continuamente con Lisa per le troppe assenze a scuola. Rocco, infine, si fa aiutare da Giuseppe nellìorganizzazione di una cena a sorpresa per Perla.

Nel secondo episodio dal titolo “Lo sguardo degli altri“, a Napoli arriva il padre di Nina per seguire un caso come avvocato della controparte dello studio Vinci. Nina, per non deludere il genitore, chiede ad Enrico di fingere, almeno per pochi giorni, di stare ancora insieme. Nel frattempo, Lisa cerca di avere una storia senza impegno con Diego per dimostrare a Perla di poter dimenticare Enrico. Nella testa di Lisa, però, c’è in testa solo Mia che ha deciso di lasciare la scuola: la Marcelli cerca di farle capire che commetterebbe un grosso errore. Perla, per amore di Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma quando scopre che continua a dirle bugie, lo caccia di casa. Cassandra, infine, obbliga Massimo a chiedere perdono a tutte le ragazze con cui è andata a letto, compresa se stessa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy