Sara Affi Fella e lo strano messaggio di Nicola Panico

sara affi fella

Caso Sara Affi Fella, l’ex Nicola Panico durante la notte scrive uno strano messaggio all’ex ragazza.

Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una storia senza fine. La giovane ragazza di Venafro aveva partecipato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, per cercare l’amore della sua vita. A quell’epoca, infatti, si diceva che lei avesse messo fine alla relazione con il suo fidanzato storico, Nicola Panico, per diverse motivi tra cui alcune mancanze di rispetto.

Concluso il trono, a maggio di quest’anno, Sara aveva scelto Luigi Mastroianni. Tuttavia la loro relazione è durata pochissimo: 10 giorni. Solo a settembre, però, si scopre il motivo per il quale la relazione finisce e tutta la verità viene a galla.

Per tutta la durata del suo trono Sara Affi Fella ha raccontato solo bugie. Infatti, la ragazza è sempre stata fidanzata con Nicola ma aveva mantenuto nascosta la loro relazione solo per riuscire a fare carriera nel mondo televisivo e a mettere da parte qualcosa. Questo per fondare delle basi solide per costruire una famiglia proprio insieme a Nicola Panico. E lui avrebbe accettato non di buon animo tutto questo, spinto solo dal grande amore che nutriva nei confronti di Sara.

“Uomini e donne”, Nicola Panico scrive un messaggio per Sara Affi Fella

sara affi fella e nicola panico

In seguito allo scandalo scoppiato a causa delle dichiarazioni del suo ex fidanzato, Nicola Panico, è successo di tutto e di più. Da allora, Sara Affi Fella, non ha più detto niente al riguardo, nessuna giustificazione, nessuna scusa, niente di niente. Al contrario, Nicola, interviene spesso. Le sue parole sono dure, amare e fanno trasparire tutta la sua delusione. Nicola, infatti, in diverse occasioni ha parlato della sua storia d’amore e del come sia finita nel peggiore dei modi.

Tuttavia sembra che adesso qualcosa sia cambiato. Attraverso una Instagram stories, Nicola Panico ha fatto ben capire che non è per niente facile reagire a quello che gli è successo: “Nonostante tutto sono ancora in piedi”Cosa sarà successo? Nicola si è pentito delle rivelazioni che ha fatto?

Questo di Nicola è sicuramente uno strano messaggio. Ma non è tutto perché il calciatore aggiunge un’altra foto: una luna a cui manca l’altra metà. Ha disegnato lui la metà mancante. Nostalgia di quella che sembrava essere la sua anima gemella? Chissà! Speriamo di scoprirlo presto.

 

Quello che segue invece è un post Instagram di una decina di giorni fa, nel quale Nicola si racconta un po’ ai suoi followers:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! E’ vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore. Ho sognato una famiglia, ho sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà… che non ho potuto avere… Non sarò migliore di nessuno in questa vicenda, ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato! Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia SERIE A! E a tutti voi che mi avete scritto facendomi sentire un uomo migliore, più di quanto lo sia veramente 😞❤

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:

Impostazioni privacy