La sirenetta: Lady gaga nel ruolo di Ursula?

Lady Gaga avrebbe sedotto la Disney? La cantante potrebbe interpretare Ursula nel film della Sirenetta.

Lady Gaga è sulla bocca di tutti. Alla locandina del film “A star is born”, la cantante conferma le sue abilità recitative con Bradley Cooper, con cui interpreta un film classico. E mentre tutti i fan parlano di una possibile nomination all’Oscar per l’attrice, quest’ultima pare che si stia preparando ad interpretare Ursula ne La Sirenetta della Disney.

Lady Gaga interpreterà Ursula?

Lady Gaga sta ricevendo lodi universali per la sua interpretazione in A Star Is Born di fan e critici, e ora sembra che la Disney la stia corteggiando per un altro ruolo importante nel remake live-action di The Little Mermaid.

Secondo il sito Disinsider, Lady Gaga dovrebbe interpretare il personaggio burlesque Ursula, la malvagia che ruba la voce della giovane Ariel come parte del suo piano per governare l’oceano.

Se l’indiscrezione verrà confermata, Lady Gaga, potrà vantare un momento di successi senza eguali.

La notizia infatti arriva pochi giorni dopo l’anteprima del debutto sul grande schermo di Gaga, A Star Is Born, che ha aperto con ben $ 43 milioni e gode di risposte incredibilmente positive da fan, critici e celebrità, incluso il CEO della Disney Bob Iger. “Congratulazioni a Bradley Cooper e Lady Gaga per una bella performance in un film meraviglioso”, ha twittato. “Storia classica, grande nuova musica. Ci è piaciuto!”

“Abbiamo sentito da una fonte vicina al progetto che la super star Lady Gaga è nella lista dei desideri Disney per un ruolo nel film, preferibilmente per Ursula, ma non siamo stati in grado di confermarlo (abbiamo cercato di contattare le parti interessate, ma non siamo riusciti a ottenere alcun feedback), quindi abbiamo deciso di condividerle come voci e nient’altro. “ fa sapere il noto sito web.

Sempre secondo lo stesso sito, il film dovrebbe essere girato a Porto Rico e Città del Capo con Rob Marshall (Mary Poppins) che presenterà la sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: Days Of Future Past).

Per quanto riguarda la musica, saranno Alan Menken e Lin-Manuel Miranda a prendersene cura.

Ti potrebbe interessare anche—>>Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa: “Madonna e Lady Gaga mi hanno copiata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy