Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa: “Madonna e Lady Gaga mi hanno copiata”

Loredana Bertè si racconta a “Che Tempo Che Fa” dove, tra le altre cose, racconta di essere stata palesemente copiata da star internazionali del calibro di Madonna. 

Loredana bertè

Una Loredana Bertè senza filtri – sempre che ne abbia mai avuti – quella che si è presentata da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” per un’intervista in cui ha ripercordo la sua vita e la sua carriera.

La Bertè si è presentata con i capelli azzurri raccontando di essere stata, a modo suo, una vera e propria influencer: «Mi hanno copiata tutti, da Lady Gaga a Madonna». Quest’ultima, in particolare, pare abbia una vera e propria ossessione per Loredana, almeno a quanto sostiene quest’ultima: «Lei prende tutte le cassette mie e di Patty Pravo, questo è un dato di fatto – ha raccontato con orgoglio – Ero a Los Angeles per un servizio fotografico per il disco e incontro Madonna che mi ferma e dice che vuole il mio giubbotto di Moschino che mi ero comprata. E c’era uno stand con i capi di tutti gli stilisti del mondo! Io glielo do e lei ci realizza una campagna pubblicitaria con questo giubbotto e sotto nuda con gli stivali, ma quando torno in Italia vado da Moschino e ne fa uno apposta per me, che ho solo io».

Loredana ha anche raccontato un terribile episodio della sua vita, quello dello stupro, venuto alla luce solo negli ultimi mesi nonostante risalga ai tempi della sua adolescenza: «Nella nostra comitiva io ero l’unica vergine, avevo circa 17 anni. A un certo punto arrivò un signore distinto, gentile, che mi mandava sempre dei fiori e io li accettavo, sembrava innocuo. Poi, un giorno, decise di venirmi a prendere con la sua Ferrari e quando capii che mi aveva portato nel suo bilocale a Torino ebbi una stretta al cuore. Mi violentò. Ricordo che buttavo sangue dappertutto, fu una cosa orribile… e quella fu la mia prima volta. Per quanto sangue perdetti mi dovettero portare in ospedale; dopodiché non ho più voluto vedere uomini per tre anni».

Impostazioni privacy