GF Vip: look ultra chic per Ilary Blasi, ma i fan non apprezzano

Ilary Blasi sceglie un look sobrio e molto chic per la terza puntata del GF Vip, ma sui social piovono critiche

Ha voluto spiazzare tutti ieri sera Ilary Blasi, che ha scelto un look ultra chic decisamente sobrio e castigato per condurre la terza puntata del Grande Fratello Vip: dopo la scollatura vertiginosa e super sexy sfoggiata per il debutto tre settimane fa e il vestito dalla vistosa stampa animalier della seconda puntata, l’affascinante signora Totti stupisce tutti con un tailleur dal sapore decisamente maschile.

La conduttrice del reality, che per questa edizione stenta ancora a decollare in termini di share, ha sfoggiato un completo tre pezzi visto sulle passarelle dell’ultima fashion week: un look in perfetto stile mannish, color grigio antracite, costituito da giacca, gilet e pantaloni a vita alta. A completare il look della Blasi, un paio di vertiginosi tacchi a spillo e un castigatissimo top color carne.

Look mannish per Ilary Blasi al GF Vip: le reazioni di fan e colleghi

ilary blasi

All’ingresso di Ilary Blasi nello studio tutti sono apparsi piuttosto sorpresi dal look scelto dalla conduttrice: a partire dal suo compagno di avventura nella conduzione del reality, Alfonso Signorini, che ha esclamato: “Ilary, ti manca solo il burqa, sei copertissima!”.

Leggi anche >>> GF Vip, dopo Silvia Provvedi in lacrime, Aida sbotta contro Corona sui social

Ma a fomentare le critiche al look di Ilary Blasi sono state anche questa volta le scelte riguardo l’acconciatura: dopo le critiche ricevute per il nuovo taglio, la Blasi ha scelto di cambiare e ha puntato su uno chignon morbido dall’effetto bagnato.

Una scelta che perfino i più fedeli e affezionati tra i suoi fan hanno aspramente criticato sui social: i capelli della bella Ilary, acconciati in una “banana” dall’effetto spettinato, non sono affatto piaciuti al pubblico, che li ha definiti brutti, sporchi e poco luminosi. Insomma, una nuova pioggia di critiche, perfino dai followers del suo fan club su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È iniziata la terza puntata di @grandefratellotv 🙂 (📷 @alfosignorini) #ilary #ilaryblasi #blasi #gfvip #gfvip3 #fanclubufficiale #officialfanclub

Un post condiviso da Ilary Blasi Official Fanclub (@ilaryblasiofficialfanclub) in data:

Impostazioni privacy