Il dramma di Ilary Blasi: ecco cos’è successo dopo il Gf Vip

ilary blasi make upNon c’è pace per Ilary Blasi: dopo aver lasciato Le Iene puntando tutto sul Grande Fratello Vip 2018, ecco cos’è successo dopo la seconda puntata.

Ascolti ancora giù per il Grande Fratello Vip 2018 che ha perso anche con la seconda puntata. Per Ilary Blasi che ha lasciato la conduzione de Le Iene Show puntando tutto sul reality show di canale 5, dunque, arriva ancora una brutta notizia.

Ilary Blasi non basta: ascolti a picco per il Grande Fratello Vip 2018

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

Ilary Blasi perde ancora contro Luisa Ranieri. Il suo Grande Fratello Vip non riesce a battere la fiction La vita promessa di Raiuno. La settimana scorsa, il reality show, in occasione della prima puntata, aveva portato a casa 3.341.000 spettatori pari al 20.95% di share contro 5.606.000 spettatori pari al 24.89% di share della fiction di Raiuno. Con la seconda puntata, il numero dei telespettatori del reality è sceso ancora. a seguire l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Lory Del Santo sono stati 3.200.000 spettatori pari al 19% di share mentre l’ultima puntata de La vita promessa ha incollato davanti ai teleschermi 6.115.000 spettatori pari al 26.2% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, rissa in diretta tra la Marchesa ed Eleonora giorgi: “Non può dire…”

Nonostante una puntata ricca di emozioni, dunque, Ilary Blasi non è riuscita a portare a casa la vittoria. Non è bastata, dunque, la presenza di Lory Del Santo così come le lacrime di Enrico Silvestrin. Andrà meglio la settimana prossima? La vita promessa, con il successo clamoroso di ieri sera, si è congedata dal pubblico, ma Raiuno è pronto a calare nuovamente l’asso nella manica per mettere in difficoltà Mediaset. Lunedì 8 ottobre, in prima serata su Raiuno, infatti, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini che, durante la messa in onda della prima stagione, furono capaci, insieme al resto del cast, d’incollare davanti ai teleschermi una media d’ascolto di 6 milioni 816 mila e il 26.18% con l’ultima puntata seguita da 6 milioni 948 mila telespettatori e il 26.78 di share. Per Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip, dunque, arriverà una nuova sconfitta?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy