“Glielo chiedo ogni anno” il nome pazzesco che Maria vuole ad Amici

Amici 2018. La campagna acquisti di Maria De Filippi è cominciata.

Il sito TvBlog ha fatto sapere,  che uno dei nomi che la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe tanto è quello di un colosso della musica italiana: Giorgia.

Durante la trasmissione  “Io Le Donne Non Le Capisco” appuntamento rosa del sabato mattina di Radio Radio, condotto da Sonia D’Agostino, Giorgia era ospite per parlare, tra le altre cose, del suo prossimo disco in uscita tra qualche settimana, e durante l’intervista come ospite esterna è arrivata al telefono anche Maria De Filippi.

“Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice”

giorgia ricorda alex baroni

“Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!”, ha detto la conduttrice. Ma Giorgia per il momento non è convinta: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività”. Ma mai dire mai…

 

Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

MARIA DE FILIPPI
https://www.facebook.com/pg/gossipfan/photos/?ref=page_internal

Sorridente in un momento di svago, Maria De Filippi e Gabriele Costanzo si mostrano insieme sui social in una foto pubblicata dal figlio dell’amatissima conduttrice. “Perché noi siamo la forza l’uno dell’altro”, scrive Gabriele che è stato adottato da Queen Mary e da Maurizio Costanzo nel 2004, quando aveva 12 anni. La regina di canale 5 non ama molto parlare della sua vita privata, ma nel corso della puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo, ha fatto un’eccezione. “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”, sono state le parole utilizzare per descrivere il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi sul calo di ascolti di ‘Amici’ ammette la scelta sbagliata

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere, invece, la conduttrice fece sapere: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Tantissimi i commenti dei followers di Gabriele Costanzo che si sono complimentati per il bel rapporto che ha con la madre. “Bello vedere complicità tra madre e figlio”, “Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi”, “Sei fortunato ad avere accanto una donna e mamma così….è una donna speciale”, scrivono gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi, il duro sfogo: “Non sono cambiata, io sempre la stessa”

Impostazioni privacy