GF Vip 2018, lite in diretta tra Battista e Merola: “sei un poraccio”

Lite in diretta al Grande Fratello Vip 2018 tra Maurizio Battista e Valerio Merola. Il comico romano sbotta: “sei un poraccio”.

Volano parole pesanti tra Maurizio Battista e Valerio Merola durante la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip 2018. Le tensioni della settimana sono esplose durante la diretta con Ilary Blasi. Valerio Merola si è scontrato non solo con il comico romano, ma anche con Enrico Silvestrin.

Maurizio Battista contro Valerio Merola al Grande Fratello Vip 2018: “sei un poraccio”

maurizio battista e valerio merola

 

Si alzano subito i toni al Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi intitola l’argomento “Valerio Merola contro tutti”. Parte Enrico Silvestrin: “Non apprezzo la sua prosopopea. Non è il massimo raccontare le proprie avventure sessuali con una donna morta. Mi sembra una roba brutta anche per i genitori che da casa ascoltano”. Alle parole dure di Enrico, replica Valerio: “Ma come ti permetti? Non mi conosci”. Contro Merola si scaglia Maurizio Battista: “Non sono socio di questo signore. Sono una persona perbene e più volte gli ho detto che questo non era un hotel. Lui stava lì, tranquillo, con il suo sigaro. Ha detto che l’ho pugnalato alle spalle ma noi non siamo amici. L’ho incontrato per la prima volta qua dentro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez invitata in studio per Francesco Monte

Merola si difense: “Silvestrin ha detto che mi avrebbe dato un pugno in faccia in mezzo alla strada, ha detto che compro le donne e che sono un poveraccio“. Enrico Silvestrin nega e dalle sue parte si schiera la Marchesa: “Ha detto solo che, per difendere un amico, sarebbe stato disposto a difenderlo. Tutto qua”.

Proprio Valerio Merola è il secondo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip perdendo la gara contro Jane Alexander, Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro che restano nella casa. “Qualcuno doveva uscire. Prima o poi usciremo tutti”, ha poi commentato Battista su richiesta di Ilary Blasi aggiungendo di essere molto felice per Elia. Merola lascia la casa senza salutare nessuno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy