Flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due si svelano

Flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Il modello e la conduttrice molto vicini al Grande Fratello Vip 2018: scoppia il gossip.

Cosa sta accadendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Il bel modello e la conduttrice sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2018 dove il gossip è scoppiato per i commenti degli altri inquilini. Stefano e Benedetta che si conoscevano prima del reality, trascorrono molto tempo insieme e la cosa non è passata inosservata agli altri concorrenti, in particolare a Giulia Provvedi che ha ipotizzato la nascita di un rapporto diverso da quello dell’amicizia.

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza: coccole, carezze e abbracci nella casa del Grande Fratello Vip 2018

stefano sala e benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno avuto una mezza avventura prima di ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2018. A svelare i dettagli è stato proprio Stefano: “Ci sono tanti amici in questa casa! C’è stata una mezza avventura una volta. Però sono andato a letto e mi sono addormentato subito. Strano, però era una serata così. Ci svegliamo al mattino e succede che siamo lì, scambiamo due chiacchiere, due coccole”. La Mazza ha cercato di correggere il tiro:“Due chiacchiere. Abbiamo chiacchierato anche la sera prima. Non abbiamo neanche fatto colazione insieme. Perché sono scappata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Stefano Sala: dichiarazione d’amore per Sofia

stefano sala e benedetta mazza

Stefano e Benedetta hanno anche fatto insieme le pulizie domestiche. La Mazza, ad un certo punto, ha portato all’amico un caffè. Di fronte al gesto della Mazza, Stefano ha detto: “grazie amore, allora ce l’hai un cuore”. Una frase che ha attirato l’attenzione di Giulia Provvedi che ha così stuzzicato il bel modello che, a detta della gemella bionda de Le Donatella, si starebbe avvicinando a Benedetta comportandosi da amico. “Da 1 a 10 quanto ti piace Benedetta?”, ha chiesto la Provvedi a Sala. Bendetta non ha dato a Stefano il tempo di rispondere: “ma lui mi vede come amica…”. Sala ha risposto con un sorriso. Cosa sta accadendo, dunque, tra i due? Sta nascendo solo una bella amicizia o il tempo che trascorreranno ancora insieme cambierà le cose?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy