Gf Vip, balli e coccole tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

grande fratello vip stefano sala e benedetta mazzaStefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini al Grande Fratello Vip 2018: dopo il flirt all’esterno, i due si concedono balli e coccole in caverna.

Bellissimi e molto riservati, Stefano Sala e Benedetta Mazza si stanno conoscendo e scrutando. Nonostante siano passate meno di due settimane dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, sono nate già le prime simpatie e se Francesco Monte trascorre tutto il suo tempo con Giulia Salemi, Stefano Sala si divide tra i vari inquilini trovando gradevole la compagnia della bella Benedetta.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: balli e abbracci in caverna

stefano sala e benedetta mazza

Nella caverna del Grande Fratello Vip, oltre a Francesco Monte e Giulia Salemi che hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo insieme, anche Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno trascorso la serata vicini. Tra il bel modello e la splendida conduttrice non sono mancati i momenti di tenerezza. I due, infatti, oltre ad aver ballato insieme, si sono scambiati abbracci e teneri baci sulla guancia. Sui social, però, c’è già chi sogna la  coppia anche se Stefano risulta essere fidanzato con una modella ucraina, Dasha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La prima notte di Lory Del Santo al GF Vip: “non ho sentito nulla”

Il flirt tra Benedetta Mazza e Stefano Sala

grande fratello vip stefano sala

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza ci sarebbe stato un piccolo flirt fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. A svelarlo è stato lo stesso modello che ha raccontato ai propri compagni un aneddoto del suo privato. L’incontro tra Stefano e Benedetta risalirebbe a circa un anno e mezzo fa.

“Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano e sono rimasto a dormire a casa di un’amica – ha raccontato il modello – Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino. Insomma, siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto si è alzata e mi ha detto: ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy