Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip: l’annuncio

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip: l’annuncio della Marchesa D’Aragona e la reazione di Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello vip 2018. Ad annunciarlo è la Marchesa D’Aragona che, durante una conversazione con gli altri concorrenti, ha rivelato di aver indicato agli autori il nome della bella argentina come sorpresa che vorrebbe ricevere. Nel contratto, infatti, stando a quanto hanno raccontato gli inquilini di Cinecittà, ogni concorrente ha indicato i nomi di alcuni personaggi famosi da cui vorrebbero ricevere una sorpresa. La Marchesa ha svelato di aver indicato proprio quello di Cecilia e la reazione di Francesco Monte non si è fatta attendere.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello 2018: la reazione di Francesco Monte

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE1

Dopo aver versato già diverse lacrime nella casa del Grande Fratello Vip rivedendo le foto dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sarebbe pronto ad accoglierla qualora dovesse entrare nella casa per fare una sorpresa alla Marchesa d’Aragona. Quest’ultima ha infatti confessato di avere un ottimo rapporto con la Rodriguez e che sarebbe ben lieta di avere una sua sorpresa.

“Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Poi mi piacerebbe entrassero anche Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Ma se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. […] Diete che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”.

Su consiglio di Silvia Provvedi, Elia Fongaro e Fabio Basile, la Marchesa ha così confessato tutto a Monte per evitargli una brutta sorpresa.
“Prima che ci conoscessimo, quando mi hanno chiesto la lista di vip da far venire in casa, ho chiesto Sorrentino, no oddio l’autore, Servillo e anche Cecilia Rodriguez. Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto ‘certo ti vengo a trovare’. Se a te scoccia io dico di non farla più venire. Se tu mi dici ‘preferisco di no’ allora non entra. Questi è capace che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire”.
La reazione di Francesco Monte, però, è stata pacata e tranquilla. L’ex tronista ha esortato la Marchesa a non crearsi problemi per la scelta fatta: “Ma no, se è roba tua, che lei viene da te allora per me va bene. Tranquilla. Grazie del pensiero”.
Cecilia Rodriguez, dunque, entrerà davvero nella casa?
Impostazioni privacy