Meghan Markle, nuove pesantissime accuse dalla sorellastra

Meghan Markle, dopo averle chiesto scusa, la sorellastra contrattacca la Duchessa.

Samantha Markle non ha issato davvero la bandiera bianca. La 53enne americana attacca nuovamente la Duchessa attraverso i social network.

Nuove accuse per Meghan Markle

È una storia senza fine … Dopo aver ripetutamente umiliato Meghan Markle, la sua sorellastra Samantha sembrava finalmente pronta a voltare pagina. Colei che denunciava “i metodi inumani” dell’ex attrice di Suits, ha fatto una sorprendente dichiarazione alla televisione britannica all’inizio di questa settimana: niente più attacchi!

La 53enne americana ha infatti deciso di issare bandiera bianca e si è scusata davanti alle telecamere inglesi lunedì 1 Ottobre, dopo chelo scorso 23 Settembre lo aveva fatto di fronte alle telecamere italiane, davanti a Barbara D’urso che accolse il suo appello:  «Non è giusto che la famiglia si esprima attraverso la tv ma ti ha sempre seguito e ti sostiene. Non c’è alcuna ragione per cui tu debba ignorare tuo padre. Tu sei caritatevole: fai la cosa giusta, corretta. Come possiamo migliorare la situazione? Per favore, non ti allontanare e non ci ignorare. Comportati da adulta e accetta l’amore che noi, come famiglia, ti offriamo. Mostra al mondo intero che sei partecipe».

La Duchessa di Sussex non ha reagito a questa improvvisa ondata di tenerezza e alcuni inglesi hanno chiarito di non aver creduto ad una sola parola della donna e chiarito che non era affatto gradita a Londra, alcuni l’hanno persino minacciata fisicamente.

Ti potrebbe interessare anche>>> Meghan Markle vittima di un abominevole parallelo! l’autrice è la sorella

Il suo mea culpa express non ha aperto le porte del palazzo, così Samantha Markle ha preso un biglietto di ritorno negli Stati Uniti. Lunghe ore di volo che sembrano abbastanza per risvegliare la sua rabbia.

Di ritorno sui social network, la sorellastra di Meghan non ha provato di nuovo a fare pace con la sorella minore. No, ha preferito aprire di nuovo le ostilità attaccando una persona molto amata dall’ex attrice, Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, l’unica della famiglia ad essere presente al matrimonioreale.

Samantha Markle pubblica nuovi commenti offensivi su Twitter

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Meghan Markle and her mother Doria Ragland make their way to St George’s Chapel at Windsor Castle before the wedding of Prince Harry to Meghan Markle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Phil Harris – WPA Pool/Getty Images)

Questo mercoledì, 3 ottobre, la donna ha fatto sapere attraverso il suo account Twitter che la piccola protetta dalla Regina Elisabetta II, manteneva “falsi rapporti” con sua madre poiché quest’ultima non sarebbe mai stata molto presente. “Nostro padre l’ha allevata la maggior parte del tempo da sola, senza l’aiuto di sua madre, tra i 12 anni e il liceo. Le ha dato tutto ciò che aveva e l’ ha resa quello che è”. ha scritto.

Dopo una leggera pausa, è tornata dunque la tempesta. 

 

Impostazioni privacy