Meghan Markle criticata dalla sorellastra, le rivelazioni sono scioccanti

meghan markle principe harryMeghan Markle di nuovo sotto attacco dalla sua famiglia.

Questa volta a muoverle pesanti accuse è la sorellastra… Le rivelazioni sono scioccanti!

Meghan Markle, una famiglia ostile

WINDSOR, ENGLAND – MAY 19: Meghan Markle (R) with her mother Doria Ragland drive down the Long Walk as they arrive at Windsor Castle ahead of her wedding to Prince Harry on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Dal suo matrimonio con il principe Harry, il 19 maggio, Meghan Markle è stata al centro dell’attenzione mondiale.

Intorno a Meghan Markle c’è un’atmosfera fiabesca, la bella ed umile ragazza che incontra il suo principe e inizia la sua vita regale.

Sicuramente questo accade raramente nella realtà, di conseguenza la donna potrebbe suscitare anche qualche invidia e qualche malelingua potrebbe approffittarne per spendere qualche parola non benevola nei suoi confronti.

Il fatto sconcertante è che le persone che mostrano maggiore ostilità nei confronti di Meghan Markle si trovano all’interno della sua famiglia, con la quale ha più volte dichiarato di non avere buoni rapporti.

Poco prima del matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry, suo fratello inviò una lettera al principe per implorarlo di non sposare Meghan. Ora, la sorellastra della Duchessa di Sussex a parlare.

Meghan Markle, le pesanti accuse della sorellastra

principe harry
Photo by Eddie Mulholland – WPA Pool/Getty Images

Lo scorso 7 luglio Samantha Grant su Twitter ha fortemente criticato la sua sorellastra Meghan senza mezzi termini. Secondo il Daily Mail, avrebbe definito la moglie del Principe Harry  la “Regina degli idioti”. La cosa peggiore è che non si è fermata lì, ma ha proseguito così:

“È colei che ha incarnato l’arroganza ed il disprezzo”. Poi ha pubblicato una foto dell’ex fidanzata del Principe Harry, Cressida Bonas, commentandola:

“Assomiglia molto a Diana, è lei la donna con la quale si sarebbe dovuto sposare.”

Samantha Grant è decisa a voler denigrare l’immagine della Duchessa del Sussex. Sembra addirittura che stia preparando un libro in cui rivelerebbe cose “esplosive” su Meghan Markle. Il libro si chiamerà  Diario della sorella di una principessa ambiziosa.

All’età di 51 anni, Samantha afferma di aver cresciuto Meghan Markle per anni e sottolinea che che la famiglia reale non ha ancora capito con chi ha a che fare:

“La famiglia reale sarebbe costernata dal sapere chi fa veramente parte della famiglia. Il suo rapporto con il principe Harry, il suo comportamento non è certamente appropriato per un membro della famiglia reale. ”

La madre di Meghan Markle è uno dei pochi membri della famiglia che difende la giovane donna. Secondo quanto riferito al Daily Mail:

“Samantha ha perseguitato Meghan per anni, e tutto ciò che dice su di lei sono bugie”.

Il mistero rimane sulle ragioni della persecuzione di Meghan Markle.

In ogni caso, la sua sorellastra assicura che lesue non sono minaccie, solo verità e che presto verranno svelate tutte nel suo libro … Che si tratti di una trovata pubblicitaria per venderne qualche copia?

Impostazioni privacy