Meghan Markle vittima di un abominevole parallelo! l’autrice è la sorella

Meghan Markle vittima di un abominevole parallelo! Ancora attacchi dai componenti della sua famiglia.

La moglie del principe Harry, Meghan Markle, continuamente minata dalla sua famiglia, le ultime dichiarazioni non fanno che aumentare le tensioni.

Meghan Markle, una famiglia scomoda

meghan markleDa quando ha sposato il principe Harry a maggio, Meghan Markle ha cercato di acclimatarsi alla sua nuova vita. Ma l’ex attrice è completamente persa e non sa di chi fidarsi …

Quattro mesi dopo il suo matrimonio reale con il principe Harry, Meghan Markle è sotto pressione.

In effetti, scopriamo che dietro le quinte Meghan Markle sta lottando per contenere la tragedia familiare che l’ha afflitta da quando ha annunciato il suo fidanzamento con Harry l’anno scorso. Suo padre, Thomas Markle, continua a rilasciare interviste esplosive sul suo rapporto teso con sua figlia e la famiglia reale. E “è molto stancante per lei, è la sua vita privata”, dice una fonte.

Un giorno Meghan Markle sarà in grado di fare pace con i suoi familiari che stanno riversando così tanto coraggio nella stampa o sui social network?

La Duchessa può sperarci, un giorno magari, ma probabilmente è consapevole che quel giorno non è domani!

La prova? la sorella di 53 anni Samantha, che non ha sempre avuto parole molto teneri per lei, è ancora furiosa su Twitter.

Samantha Markle, fa un parallelo tra Meghan Markle e … Donald Trump!

“La gente deve smettere di essere accecata dalla luce delle celebrità e della ricchezza, Trump ha detto che potrebbe sparare a qualcuno e non perdere la voce, la stessa mentalità vale per mia sorella, la gente crede tutto e segue sempre una linea di formiche”

Ancora arrabbiata con Meghan Markle e chiaramente schierata dalla parte di suo padre, Samantha ha aggiunto:

“Deve molto amore e rispetto a mio padre, nessuno vuole rovinare il suo matrimonio e il matrimonio non è in discussione. La posta in gioco è il trattamento di nostro padre “.

Samantha cerca quindi di conquistare il favore di molti, assicurando che gli attacchi cesseranno non appena Meghan farà un passo verso Thomas Markle.

Meghan Markle non sa di chi fidarsi più … La terribile verità!

La duchessa del Sussex, in questo clima di tensione familiare comincia a dubitaredi tutti, non sa più di chi fidarsi.

Sorride in pubblico ma non lo fa molto in privato. E per una buona ragione: “Meghan ha perso il contatto con alcuni dei suoi amici più stretti prima del matrimonio, il che è stato difficile”, come riportato da People nelle sue colonne questa settimana. E ora “è difficile sapere a chi fidarsi”, afferma una fonte citata dalla rivista.

Fortunatamente, l’ex attrice di “Suits” avrà presto modo di distrarsi e di cambiare aria. Presto farà un viaggio in Australia e visiterà anche la Nuova Zelanda, le Fiji e Tonga il prossimo autunno. Il tour sarà la sua occasione per brillare”, afferma la specialista Ingrid Seward, “Lei sa che sarà al centro di tutto e tutti e tutti vorranno incontrarla”. 

Impostazioni privacy