Il Segreto: Nicolas muore? Julieta con Saul. Trame 8-13 ottobre

il segretoil segretoIl Segreto anticipazioni: la follia di Nicolas, Julieta tradisce Prudencio con Saul? Le trame delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre 2018.

Da lunedì 8 a sabato 16 ottobre, Il Segreto regalerà grandi emozioni e colpi di scena al pubblico di canale 5. Oltre al triangolo Saul-Julieta-Prudencio, ci sarà spazio anche per il dolore e la follia di Nicolas. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni: le trame delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre 2018

il segreto anticipazioni

Puntata 8 ottobre 2018: Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi e Francisca può finalmente tornare a respirare. La Montenegro, però, non ha alcuna intenzione di rispettare la parola data.

Puntata 9 ottobre 2018: in paese arriva Dos Caras, l’assassino di Mariana, il quale confessa a Nicolas che la donna, prima di morire, gli aveva confessato che aspettava un altro figlio. Sconvolto, Nicolas spara all’uomo e viene arrestato, ma tutti gli abitanti di Puente Vejo si ribellano chiedendo la sua liberazione.

Puntata 10 ottobre 2018: Dolores non sa più come comportarsi e per evitare d’incontrare e di scontrarsi nuovamente con la futura suocera, evita di uscire dall’emporio.

Puntata 11 ottobre 2018: Nicolas, non sapendo cosa gli accadrà, affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendo loro di crescerla come fosse loro figlia. Carmelito continua a non mangiare sentendo la mancanza di Irene che considerava sua madre. Julieta parla con Prudencio e gli promette che presto vivranno davvero il loro rapporto matrimoniale.

Puntata 12 ottobre 2018: Il generale Ayala, padre di Dos Caras, giura vendetta contro l’assassino di suo figlio mentre Alfonso decide di affidarsi al miglior legale per difendere Nicolas. Julieta si riprende e va a trovare sua nonna: uqnado torna si ferma in giardino con Saul. Prudencio, trovandoli da soli, comincia a mostrare segni di folle gelosia mentre Gracia e Dolores sono stanche dei modi di fare di Prudencio stesso.

Puntata 13 ottobre 2018: il piccolo Carmelito continua a stare male e così Don Anselmo chiede ad Irene di andare a trovare il bambino. Prudencio, stanco di essere rifiutato da Julieta, va su tutte le furie quando la vede in compagnia di Saul. Julieta, così, riflettendo, decide che è giunto il momento di essere una brava moglie per Prudencio. Il generale Perez de Ayala ha organizzato il trasferimento di Nicolas nel carcere di Matrid dove lo attende la morte…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy