Home Gossip

Antonella Mosetti: mia figlia Asia e la chirurgia estetica, mai più in tv

CONDIVIDI

antonella mosetti

Il racconto di Antonella Mosetti sulla figlia Asia, distrutta psicologicamente dagli effetti della chirurgia estetica: non farà più televisione.

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, avrebbe preso la decisione di non fare più televisione: la scelta della ragazza sarebbe da deputare alla devastazione psicologica derivante dagli interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta recentemente.

La confessione arriva direttamente dalla madre di Asia. Antonella Mosetti, ospite di recente in tv nel corso della trasmissione “Domenica Live”, ha infatti dichiarato: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

Ricordiamo che la prima, breve esperienza di Asia con la televisione è stata la partecipazione, in coppia con mamma Antonella, alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Un assaggio di notorietà che la figlia d’arte non sembra aver gradito, al punto tale da decidere oggi di lasciare la strada intrapresa senza seguire le orme della madre, ma provando a costruirsi una nuova vita professionale lontano dai riflettori.

Leggi anche — > Asia Nuccetelli come mamma Antonella Mosetti: “ho detto sì”

Ascoltando attentamente l’intervista della Mosetti, è facile intravedere quanto la chirurgia estetica in sé non sia stata la causa principale delle difficoltà oggi riscontrate dalla figlia Asia: a distruggere psicologicamente la giovane, infatti, sono state più che altro le polemiche nate sui social a seguito degli interventi e dei ritocchini cui si è sottoposta.

Asia Nuccitelli, la chirurgia estetica e le polemiche social: la replica della ragazza

In realtà, Asia Nuccetelli era stata presa di mira dal popolo dei social già dalla sua partecipazione al reality show targato Mediaset: la ragazza si è subito avvicinata all’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante, creando attriti e controversie con Giulia De Lellis. Una volta uscita dal GF Vip, le polemiche sono continuate per qualche tempo, salvo poi affievolirsi sempre più fino a fermarsi del tutto.

Asia si è però ritrovata nuovamente nell’occhio del ciclone qualche tempo dopo: la ragazza ha infatti deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto in cui il viso appare decisamente diverso da quello che tutti eravamo abituati a vedere.

I follower non hanno perso tempo e hanno iniziato a criticare la Nuccetelli, a causa della sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica in così giovane età. Le polemiche sono state tali da costringere Asia a chiarire che il suo viso ha subito soltanto piccoli ritocchi: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI