Barbara D’Urso: gaffe sul matrimonio dei Ferragnez

Barbara D'Urso. il gesto social non piace ai followersBarbara D’Urso, parlando di abiti, ha commesso una piccola gaffe sul matrimonio dei Ferragnez.

Ci sono sviste che possono capitare ma che quando riguardano personaggi come Barbara D’Urso non passano per nulla inosservate. È quanto accaduto ieri a Pomeriggio 5 dove Barbarella, parlando del matrimonio di Teresanna Pugliese, mandato in onda durante la puntata, ha elogiato l’abito della sposa, dichiarando di non aver mai visto un vestito da sposa con degli shorts. La Pugliese, infatti, indossava un abito lungo con un grande spacco dal quale si intravedevano gli shorts. Un’idea indubbiamente originale se non fosse che prima di lei è stata portata in scena da Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: ecco perché ha detto di no al video con Rovazzi

La gaffe di Barbara D’Urso non è passata inosservata

chiara ferragni e fedezChe tra la D’Urso e Fedez non corra buon sangue è ormai più che risaputo e questo nonostante il recente invito che la conduttrice avrebbe fatto alla coppia tramite Instagram.
Al di là dei dissapori, però, era opinione comune che la Barbara avesse seguito come tutti il matrimonio della coppia, talmente visto da avere superato lo share di noti programmi e tutto senza neppure essere trasmesso in tv. Eppure, le sue parole riguardo l’abito di Teresanna Pugliese hanno svelato tutt’altro.
Barbarella, infatti, complimentandosi per l’originalità del vestito da sposa dal quale si intravedevano degli shorts ha dichiarato di non aver mai visto una cosa simile, lasciando intuire di non aver seguito il matrimonio della Ferragni o di non aver prestato alla sposa la giusta attenzione.
L’abito di Chiara, infatti, in quanto scelto dall’influencer per eccellenza nel campo della moda, è stato protagonista di media e quotidiani per diversi giorni e tutto anche per il modello particolare che comprendeva proprio degli shorts.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Ferragni: l’invito di Barbara D’Urso

Insomma, la Barbarella nazionale ha fatto uno scivolone non da poco ma dal quale, molto probabilmente, si risolleverà con la stessa auto ironia di sempre. Proprio come quando alla Storia in cui Fedez mostrava l’espressione allibita del figlioletto Leone davanti ad un suo programma, ha risposto complimentandosi per il bel bambino e invitando tutta la famiglia in studio. Un invito che, tra l’altro, non è ancora stato accettato. Che sia giunto il momento?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy