Asia Nuccetelli nella bufera: la strategia contro Giulia De Lellis e le parole che fanno male ad Alessia Macari

Asia Nuccetelli, dopo il confronto con Giulia De Lellis, è finita per la prima volta in nomination senza sua madre. La figlia di Antonella Mosetti, da ieri sera, è una concorrente singola. Dopo la decisione del Grande Fratello, Asia è finita al televoto proprio con la madre Antonella, in nomination per volere di Valeria Marini. Conclusa la diretta, Asia Nuccetelli ha espresso il suo disappunto per la scelta dei compagni mettendo in atto una strategia per poter restare nella casa. Curiosi di scoprire tutto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI, LA STRATEGIA CHE FA DISCUTERE

Asia Nuccetelli VS Antonella Mosetti: chi tra la madre e la figlia lascerà la casa del Grande Fratello Vip? A poche ore dall’apertura del televoto, Asia Nuccetelli è la favorita per l’eliminazione. Sul forum dedicato al Grande Fratello, infatti, la 20enne ha già ottenuto il 76% dei voti. Sarà proprio Asia, dunque, a lasciare la casa?

La figlia di Antonella Mosetti, su suggerimento di Valeria Marini, ha in mente una strategia precisa: cominciare a parlare bene di Giulia De Lellis, facendole anche dei complimenti, per conquistare il consenso dei fans dei Damellis. La strategia di Giulia, però, è già stata smascherata dai fans. Sulla pagina di Giulia De Lellis, infatti, i fans attaccano la Nuccetelli.

Asia e’ falsa, ha sempre disprezzato Giulia. Certo adesso dirà che è bellissima, complimenti. Avete ascoltato le parole che ha detto nei confronti di Giulia? Ha usato un linguaggio di basso livello. Asia è immatura, non costruttiva, ha problemi di testa”. “Parrucchiere di tutta Italia la signorina Asia ha dato della parrucchiera a Giulia con disprezzo, votate per mandarla fuori a imparare l’umiltà!!”, “Che ci hanno preso per sceme? Asia fuori!!!!”, scrivono i fans.

A far discutere sono anche le parole che Asia ha detto su Alessia Macari, rea di averla nominata. Dopo aver scoperto i nomi di tutti coloro che l’hanno nominata, Asia ha rivelato di essere dispiaciuta solo per quella di Stefano Bettarini e di non dare assolutamente importanza a tutte le altre. Parole che hanno ferito Alessia Macari che, delusa dalle parole di Asia, si è chiesta se il rapporto nato in cantina sia stato solo di circostanza. La Ciociara, infatti, ha nominato Asia perché si è sentita usata e messa da parte. Da quando sono nella parte agiata della casa, non hanno più alcun tipo di rapporto. La reazione della Nuccitelli ha colpito profondamente Alessia che è stata, tuttavia, consolata da Elenoire Casalegno.

Sarà, dunque, Asia la prossima eliminata del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy