Fabrizio Corona torna in carcere: la reazione di Nina Moric e Silvia Provvedi spiazza!

Dopo aver riassaporato il gusto della libertà ritrovando la sua famiglia, i suoi amici e l’amore, per Fabrizio Corona si sono riaperte le porte del carcere. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato insieme all’assistente Francesca Persi accusati di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi. Un fulmine a ciel sereno non solo per Fabrizio Corona ma anche per tutti quelli che li stavano intorno, in primis la fidanzata Silva Provvedi e l’ex moglie Nina Moric. Come avranno reagito le due donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA IN CARCERE, LA REAZIONE DI NINA MORIC E SILVIA PROVVEDI

Dopo l’arresto di Corona, Silvia Provvedi si è limitata a pubblicare una foto di coppia su Instagram scrivendo un semplice “ti amo”. Un modo per dimostrare la sua vicinanza al fidanzato in un momento di estrema difficoltà. Totalmente opposta, invece, la reazione di Nina Moric che, con l’ex marito, non ha rapporti idilliaci.

“Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia”, scrive su Instagram tra una foto e l’altra. Rispondendo ad un follower, però, Nina torna a lasciare frecciatine: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos , ed io sarei quella cattiva… ????? Ragiona !!!!!”.

Ironico, invece, il commento del fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”. 

Impostazioni privacy