Laura Pausini, sorpresa sul palco: ospiti del live persone speciali – VIDEO

Laura Pausini
(Instagram)

Al concerto di Laura Pausini ad Ancona, sorpresa sul palco: la cantante ha ospitato delle persone speciali, tutto testimoniato in un video.

Nei giorni scorsi, Laura Pausini ha postato una serie di foto ricordo di quando andava a scuola lei. Foto che hanno entusiasmato i suoi fans, facendo il pieno di like. Uno degli scatti la mostra in compagnia dei suoi compagni di classe. Le altre due foto sono una pagina di diario con scritto “Marco” e una borsa a tracolla di quelle che andavano di moda negli anni Novanta.

Per saperne di più –> Laura Pausini come non l’avete mai vista: la riconoscete in questa foto?

La sorpresa sul palco di Ancona: Laura Pausini con le ex compagne di classe

Laura Pausini
(Instagram)

Evidentemente però la cantante romagnola in questi giorni ha nostalgia degli anni delle scuole superiori, così durante il concerto di Ancona ha deciso di farsi una sorpresa, ospitando sul palco quattro sue ex compagne di classe. “L’evento” è stato immortalato su Instagram con queste parole: “Siamo noi quelle che non ci lasciamo mai. Non cambiate per piacere agli altri. Che quelli giusti ci sono e rimangono per sempre”. Il tutto ovviamente suggellato da un video dell’incontro con le “sincronette”, come le ha definite Laura Pausini.

La cantante ha aggiunto: “Lo so che mi volevate bene anche prima e che mi volete bene per come sono da sempre. Avrò sempre bisogno di voi, non perdiamoci mai”. La sorpresa è piaciuta ai fans di Laura Pausini, che in decine di migliaia hanno apprezzato il post. Tantissimi i commenti: “Le romagnole sono così… Siamo così”, si legge in uno di questi. Tanti rilevano il “cuore grande” della cantante, poi ancora: “Fantastica, sei rimasta una persona umile!”. Qualcuno, tra i presenti al concerto, è entusiasta della performance: “Siete state una bomba”.

Leggi anche –> Laura Pausini colpita da una fan sul palco durante il concerto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy