Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Barbara De Santi tra i due

ida platano e riccardo guarnieriBarbara De Santi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la dama del trono over di Uomini e Donne pronta a corteggiare il cavaliere?

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri spunta Barbara De Santi. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo un durissimo confronto in trasmissione sull’avventura vissuta a Temptation Island 2018, si sono lasciati e sono stati riaccolti nel programma da Maria De Filippi. Nel parterre, però, c’è anche Barbara De Santi che, alla sua prima puntata, ha dimostrato interesse nei confronti del cavaliere.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Barbara De Santi corteggia il cavaliere

ida platano e riccardo guarnieri
Foto Facebook

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Barbara De Santi sono tre protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Mentre da una parte c’è chi è convinto che Ida e Riccardo saranno i nuovi Gemma Galgani e Giorgio Manetti con i loro battibecchi e le loro dichiarazioni d’amore, dall’altra parte, invece, c’è chi è convinto che la presenza di Barbara De Santi darà vita ad un interessante triangolo amoroso. La De Santi, infatti, che ha già fatto infuriare Gemma Galgani, ha dichiarato che, tra i cavalieri della scorsa stagione, aveva messo gli occhi proprio su Riccardo. Tornato single, Barbara comincerà l’assalto a Guarnieri? Interessante sarà capire quale sarà la reazione di Gemma Galgani, molto amica di Ida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgio Manetti, attacco a ‘Uomini e Donne’: “Non sono un burattino”

Gemma Galgani, molto legata ad Ida Platano, potrebbe cogliere l’occasione per puntare il dito contro Barbara De Santi. Nonostante si siano lasciati, infatti, tra Ida e Riccardo sembra esserci ancora un sentimento molto forte. La Galgani, dopo aver incoraggiato Ida durante il suo percorso a Temptation Island, è pronta a sostenerla anche stavolta? Dalle parole che le ha dedicato sui social, sembrerebbe di sì:

Non potrei augurarvi buonanotte con un immagine più significativa di questa! Grazie Ida Platano. La vita riserva sempre sorprese come la tua presenza, dolce e discreta! E si è sempre grati a chi riesce a mandate piccolo fasci di luce ancge attraverso un timido sorriso ma sincero! I nostri incontri sono durati poco a volte ma non importa perché per quanto tempo ci accompagneranno! Ti voglio bene e bacini a Samu”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy